CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 312 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ungern

Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    [quote name="Sampierdarena" post=6730646]La seconda che hai scritto...
    Il cattivo rendimento è indipendente dal SO utilizzato. Si, potrebbero ottimizzare un pochino di più, ma la base HW della camera è quella che è... (una gran ciofeca).
    Premesso che ritengo che per fare buone foto ci vogliano le macchine fotografiche e non i telefonini, la fotocamera non sarebbe accia, è sempre una sony , ma non è ottimizzata a dovere. Inoltre c'è un problema Hardware in quanto la CPU gestisce fotocamere fino a 13mpx . Forse se avessero usato una vera 13mpx e non una 8 interpolata il risultato sarebbe stato migliore.[/QUOTE]

Magari fosse una Sony... Megthebest ricordava più volte che è una omnivision!
    A me basterebbe che mettesse a fuoco da vicino, sarebbe già tanto! Poi le foto non eccelse me le tengo, ma almeno che faccia il fuoco!

Quando si spara si spara, non si parla!
    <------------- Thanksar non nuoce

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbino81 Visualizza il messaggio
    Si ti arriva con una pellicola applicata..e credo anche una di scorta....io ho comprato il tempered glass..
    provato a settare la camera a 8Mpix ?

Purtroppo ho accettato questo tel in sostituzione di uno non più disponibile al momento dell'ordine, avrei dovuto annullare tutto e chiedere rimborso! Vabbè.
    Meno male che almeno per il resto sembra funzioni tutto bene!

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Premesso che ritengo che per fare buone foto ci vogliano le macchine fotografiche e non i telefonini, la fotocamera non sarebbe accia, è sempre una sony , ma non è ottimizzata a dovere. Inoltre c'è un problema Hardware in quanto la CPU gestisce fotocamere fino a 13mpx . Forse se avessero usato una vera 13mpx e non una 8 interpolata il risultato sarebbe stato migliore.
    Magari fosse una Sony... Megthebest ricordava più volte che è una omnivision!
    A me basterebbe che mettesse a fuoco da vicino, sarebbe già tanto! Poi le foto non eccelse me le tengo, ma almeno che faccia il fuoco!

Quando si spara si spara, non si parla!
    [/QUOTE]
    Il mio ha la sony, se cerchi indietro potrai anche leggere il post per capire che fotocamera hai.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    provato a settare la camera a 8Mpix ?

Purtroppo ho accettato questo tel in sostituzione di uno non più disponibile al momento dell'ordine, avrei dovuto annullare tutto e chiedere rimborso! Vabbè.
    Meno male che almeno per il resto sembra funzioni tutto bene!
    Io ho provato il settaggio a 8 Mp ma i risultati non sono stati nulla di che... migliora un pochetto a livello di rumore ma appena c'è poca luce è un vero disastro. Tra l'altro -ed è il difetto peggiore- la messa a fuoco è imprecisa.

Per il resto è un ottimo device: ricezione da Motorola, buona stabilità, potenza di calcolo elevata, fluido e veloce, ottimo GPS e quant'altro. Per quello che costa vale la pena. Certo, nel mio caso la fotocamera non è tra le priorità, altrimenti avrei preso altro.

p.s.
    Il vetro del dispaly è normalissimo vetraccio... arriva con la pellicola già applicata ed un'altra di scorta. Ho acquistato il vetro temperato originale, la sensibilità del touch è diminuita (almeno nel mio caso) però protegge.
    Ultima modifica di Sampierdarena; 31-03-15 alle 12:38
    Vis pacem para bellum

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Il mio ha la sony, se cerchi indietro potrai anche leggere il post per capire che fotocamera hai.
    capisco. Grazie.

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Io ho provato il settaggio a 8 Mp ma i risultati non sono stati nulla di che... migliora un pochetto a livello di rumore ma appena c'è poca luce è un vero disastro. Tra l'altro -ed è il difetto peggiore- la messa a fuoco è imprecisa.
    Per il resto è un ottimo device: ricezione da Motorola, buona stabilità, potenza di calcolo elevata, fluido e veloce, ottimo GPS e quant'altro. Per quello che costa vale la pena. Certo, nel mio caso la fotocamera non è tra le priorità, altrimenti avrei preso altro.
    p.s.
    Il vetro del dispaly è normalissimo vetraccio... arriva con la pellicola già applicata ed un'altra di scorta. Ho acquistato il vetro temperato originale, la sensibilità del touch è diminuita (almeno nel mio caso) però protegge.
    Grazie per le info. Quindi escludendo le foto, è un buon terminale... meglio così, ho visto e letto di telefoni che -semplicemente- non telefonano (segnale scarso).

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

p.s.
    A dire il vero è un schermo OGS che integra il touch con l'lcd , non capisco la voglia di screditare un dispositivo solo per il costo basso con cui è in vendita.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

8. Il seguente Utente ha ringraziato leonardello per il post:

Ungern (31-03-15)

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

A dire il vero è un schermo OGS che integra il touch con l'lcd , non capisco la voglia di screditare un dispositivo solo per il costo basso con cui è in vendita.
    Eh, però non è giusto quotare solo una parte del discorso generale. E' un dispositivo che ho lodato in modo sperticato nello stesso post! Direi, e spero converrai, che screditare è tutt'altra cosa.

Magari abbiamo opinioni diverse, ben venga, ma accusarmi di screditare un device che giudico complessivamente ottimo mi pare un po' forzato. Forse ci siamo capiti male ?
    Vis pacem para bellum

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Eh, però non è giusto quotare solo una parte del discorso generale. E' un dispositivo che ho lodato in modo sperticato nello stesso post! Direi, e spero converrai, che screditare è tutt'altra cosa.

Magari abbiamo opinioni diverse, ben venga, ma accusarmi di screditare un device che giudico complessivamente ottimo mi pare un po' forzato. Forse ci siamo capiti male ?
    Si però se contemporaneamente dici che ha un vetraccio lo discrediti in quanto il touch è uno dei componenti critici su cui scegliere un telefono. Comunque se non era tua intenzione mi dispiace averti attaccato, farò più attenzione la prossima volta.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

se qualche utente ha bisogno della cover in silicone per l'elephone p6000 metta la sua adesione in questo gruppo di acquisto,

https://www.androidiani.com/forum/al...one-p6000.html

la cover è perfettamente compatibile ed in 3 colori nera rossa gialla

12. Il seguente Utente ha ringraziato serek1910 per il post:

adarkar (02-04-15)

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serek1910 Visualizza il messaggio
    se qualche utente ha bisogno della cover in silicone per l'elephone p6000 metta la sua adesione in questo gruppo di acquisto,

https://www.androidiani.com/forum/al...one-p6000.html

la cover è perfettamente compatibile ed in 3 colori nera rossa gialla
    grazie per info!

Appena ricevuto P6000.
    Da info tel mi dice P6000 02 , quindi immagino abbia ricevuto la versione 2, giusto?

Antutu tester mi dice che Ecompass non è presente (aaarg!)
    La messa a fuoco mi sembra decente, comunque ho fatto solo un paio di foto di prova veloci.
    Display luminoso ma i neri... non tanto neri.
    Come faccio per sapere che sensore di fotocamera monta? Mi fido di Antutu tester?

Almeno è arrivato sano (sembra).

Pagina 182 di 312 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio