Salve sono nuovo iscritto e nuovo possessore di questo telefono.il mio ha versione v8.4 del 20150124 se aggiorno con nuovo fw via ota come da notifica arrivatami sistemo anche il bug fix. siete grandi
Salve sono nuovo iscritto e nuovo possessore di questo telefono.il mio ha versione v8.4 del 20150124 se aggiorno con nuovo fw via ota come da notifica arrivatami sistemo anche il bug fix. siete grandi
ciao è appena uscita la v5 della flyme con i bugfix della fotocamera e di altro Flyme_4.2.0.3C_ElEPhone_P6000_V5.zip_??????|??? ??-?????
puoi flasharla semplicemente con wipe cache e dalvik da recovery o facendo un full wipe(consigliato..).. non l'ho ancora provata personalmente ma è sicuramente meglio della v4..
Ps. qui un breve video della v4 https://www.youtube.com/watch?v=Ww8siASmhlI
EDIT. provata a flashare solo con wipe cache e dalvik, sembrava tutto ok...ma il wifi non si connette...sto provando con un full wipe...vi aggiorno
Edit 2. Funziona alla grande dopo il full wipe e la fotocamera non da più l'effetto verde alla prima apertura ne tantomeno quella colorazione "arancio/rossastra" in condizioni di scarsa luminosità.![]()
Ultima modifica di Enr1988; 05-03-15 alle 12:54
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ciao è appena uscita la v5 della flyme con i bugfix della fotocamera e di altro Flyme_4.2.0.3C_ElEPhone_P6000_V5.zip_??????|??? ??-?????
puoi flasharla semplicemente con wipe cache e dalvik da recovery o facendo un full wipe(consigliato..).. non l'ho ancora provata personalmente ma è sicuramente meglio della v4..
Ps. qui un breve video della v4 https://www.youtube.com/watch?v=Ww8siASmhlI[/QUOTE]
Secondo te non c'è modo di fixare la fotocamera senza flash are? Un po' come abbiamo fatto per il Touch? A me non dispiace la rom stock e sono totalmente inesperto nel modding.
P. S. La cover è arrivata ed è proprio bellina, se vuoi ripensarci ;-)
Quando si spara si spara, non si parla!
<------------- Thanksar non nuoce
Secondo te non c'è modo di fixare la fotocamera senza flash are? Un po' come abbiamo fatto per il Touch? A me non dispiace la rom stock e sono totalmente inesperto nel modding.
P. S. La cover è arrivata ed è proprio bellina, se vuoi ripensarci ;-)
Quando si spara si spara, non si parla![/QUOTE]
eheheh il problema è che il fix della fotocamera va a risolvere un bug della flyme rom e non in generale del telefono. E' rimasta una cover? se si scrivi via MP di nuovo, perchè ho cancellato tutti i messaggi privati...era sempre piena la cartella![]()
Ungern (05-03-15)
Che cover avete preso? Interessato se mi contattate anche in MP
Alla fine sono tornato alla stock .. la Flyme per me è ancora acerba e carente in alcune cose;
chi mi ricorda il file da rinominare per evitare la musichetta all'avvio come si chiama e dove si trova?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Ho provato anch'io la Flyme v4...ed alla fine anch'io sono tornato alla stock..!! Diverse app cinesi, poi non riuscivo a cambiare la tastiera cinese (uso swipe) ed infine non mi si connetteva l'auricolare Bluetooth nokia bh-104 che proprio non veniva visto. Piaciuta per nulla..!!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
dibilino (05-03-15)
Le app cinesi le elimini facilmente se vuoi....ma se non sei neanche riuscito a scegliere la tastiera probabilmente non l'hai tenuta per più di due minuti..il bluetooth funge bene nella V5..detto questo anche io preferisco l'interfaccia google classica...ma il modding è bello proprio perché ci da la possibilità di provare sempre nuove ROM e nuove interfacce...e come nel tuo caso ripristinare un nandroid per tornare al "vecchio, ma conosciuto"![]()
cristian1974 (05-03-15)