Non è reattivo come dovrebbe ... se allontano il telefono dall'orecchio il display resta spento, per riaccenderlo devo farlo dal pulsante laterale.
Mah, sinceramente con la stock non ho mai avuto problemi con il sensore ... funzionava perfettamente.
Mi dici come si setta il blocco schermo con sequenza, please?
Comunque ci sono alcune cose mancanti che ormai si trovano su tutte le rom ... preferiti delle chiamate, possibilità di salvare sulla home uno o più numeri ... ma magari non so farlo io.
Almeno non ho più il bug delle immagini di whatsapp ... vediamo se anche la carica della batteria è funzionale.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
A me ogni tanto il sensore anche con la stock non andava...
Sono proprio mancanze della ROM sviluppata da Meizu.. Puoi solo settare il blocco con codice numerico..non con la sequenza
Puoi vedere se trovi qualche widget sul gplay per ovviare a tale mancanza... In generale comunque gira molto bene, bisogna abituarsi un po' alla nuova UI... Anche se l'interfaccia preferita rimane quella Aosp stock, questa Flyme non è malvagia..in assenza di ROM Lollipop da provare per placare il mio animo "flashatore" direi che ci possiamo accontentare..
PS. Vado a cambiare ROM e kernel al g2 tanto per restare in tema![]()
Ultima modifica di Enr1988; 04-03-15 alle 18:12
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Mi sa che rimango con la stock.
@ Enr1988
Per il momento resto con la Flyme ... così almeno posso fare le differenze con la stock; ho capito che il problema delle immagini è della rom e vedremo se anche quello della batteria. Poi, appena uscirà Lollipop rimetto la stock kk e vado di aggiornamento OTA ... amenochè non uscirà anche per flashtool.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Non è reattivo come dovrebbe ... se allontano il telefono dall'orecchio il display resta spento, per riaccenderlo devo farlo dal pulsante laterale.[/QUOTE]
Questo problema c'è anche col la rom stock. Così come ogni tanto mentre telefoni si riaccende lo schermo pur avendo il telefono vicino all'orecchio. È uno dei tanti bug che spero risolvano con LP
Quando si spara si spara, non si parla!
<------------- Thanksar non nuoce
ciao ragazzi
installata oggi la Flyme
devo dire che l'interfaccia è molto gradevole
reattività buonissima e tante funzioni con le quali non ho dimestichezza ancora ma che nei prossimi giorni sperimenterò
ho notato alcune app cinesi che penso si possano disinstallare avendo il root
grazie enr1988 per le indicazioni
sul forum elephone non ero mai andato e devo dire che c'è tanto materiale interessante
mi sà che prendo un'altro Elephone per mia moglie
quale mi consigliate per smanettarci sopra anche?
buona serata
Ad occhio e croce è molto più probabile che esca almeno in un primo momento solo come Fw completo flashabile con Spflashtool che non come aggiornamento via OTA
Questo problema c'è anche col la rom stock. Così come ogni tanto mentre telefoni si riaccende lo schermo pur avendo il telefono vicino all'orecchio. È uno dei tanti bug che spero risolvano con LP
Quando si spara si spara, non si parla![/QUOTE]
Era quello che dicevo io![]()
Il nuovo Elephone g2...un po' più piccolino non sembra male..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
paxios72 (04-03-15)
ma per la fotocamera non si può fare niente
la qualità non è il massimo
poi stasera in casa con la luce artificiale era davvero pessima