Sto scaricando la v5 ma è lentissimo stasera
Sto scaricando la v5 ma è lentissimo stasera
Credo un back up della ROM stock prima di flashare la flyme cosi nel caso non sia di tuo gusto puoi ripristinare l'interfaccia originale
Per sicurezza si fa il backup nativo + preparazione file per Flashtool con MTKDroid.
Big News! Elephone Will Release Android 5.0 for P6000 Beta2 Version in 2 Hours. This version improve the fluency of the system.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ciao a tutti,
mi chiedevo: se mai qualche giorno arriverà il fatidico Lollipop tramite OTA secondo la vostra esperienza sarà un aggiornamento indolore? cioè non si perderà nulla oppure il telefono tornerà come elephone l'ha fatto? ... Ci vuole tempo ad ottimizzare tutto e se poi quello che si è fatto si perde tanto vale... purtroppo ho un solo telefono e non posso prendere rischi.
grazie
Credo arriverà l'ota che non fa perdere dati, d'altronde l'hanno promesso loro... Pero con i cinafonini in genere ci si deve mettere il cuore in pace, sempre a disposizione un backup e via di flash della nuova versione.. E ovviamente sempre un telefono di backup se qualcosa non funziona come dovrebbe...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ale0311 (06-03-15)
il problema è il telefono di backup... ho tagliato le sim per metterle nel p6000 e nel vecchio cinesino allo stremo non ci vanno più.... farò l'ota per ultimo se nessuno ha avuto problemi ahahaahah
grazie
ale0311 (06-03-15)