Avete notizie sulle spedizioni .Da CC non mi rispondono, forse avranno fatto ponte .
EDIT: Su Eto lo danno in stock.
Avete notizie sulle spedizioni .Da CC non mi rispondono, forse avranno fatto ponte .
EDIT: Su Eto lo danno in stock.
Ultima modifica di leonardello; 03-01-15 alle 11:21
Anche a ne non rispondono, a sto punto, penso abbiano chiuso per capodanno,anzi,spero..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ultima modifica di pollo925; 03-01-15 alle 12:34
Devono sbrigarsi, dal 23 gennaio iniziano le feste per il capodanno cinese, poi per 2wks nulla.. Sti preorder sono pericolosi, sia per possibili problemi di gioventù dei pochi terminali disponibili, sia per i tempi biblici..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve, su garb..e disponibile con il cupon di androicentral mi viene 131 compresa spedizione veloce penso dhl.. penso che faro l'ordine..
Ragazzi ma che esperienze avete con GearBest? Volevo prenderlo da lì, verrebbe 157$ compresa spedizione DHL, ma ho ordinato un Cubot s200 (un regalo) in data 27.12 e ad oggi (03.01) questi non spediscono nè rispondono ai ticket di assistenza. Devo aprire contestazione Paypal? Voi come vi siete trovati?
Io con il P6000 sono al mio primo ordine con loro (30.12) ... al momento dell'acquisto non si parlava di pre-sell, però poi ho scoperto in chat che non avrebbero spedito prima del 10-15 gennaio. Quindi ho aperto un ticket per chiedere se potevano omettere di indicare sul pacco che si tratta di uno smartphone mettendo un importo di 25 $, per evitare la dogana e mi è stato risposto quasi in maniera stizzita che si devono attenere alle regole e che non dipendono da loro i controlli (e a quel punto gli ho risposto nuovamente che non gli costa nulla farlo); e poi gli ho chiesto di aggiungere la protezione dello schermo (visto il disguido dei tempi) e mi hanno risposto ... what? Ci indichi un link di questo accessorio :o .
Mah, vedremo ...
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Per il momento, non è pessimismo, ma è realtà, non mi sembrano seri, sebbene il sito graficamente è fatto molto bene ed è credibile anche nelle faq ecc... Staremo a vedere ma per il momento non ordino
Gearbest è lento, molto lento, il mio cubot s200 ordinato il 30 novembre è stato spedito 20 dicembre dopo molti solleciti, ora prima dei 45gg apro contestazione per accertarmi che se arriva sia esente da problemi (usato nl. Post) . Ilmio p6000 ordinato e pagato il 26 dicembre, è in attesa e non penso spediscono prima del 15 gennaio, dato che ho usato dhl, almeno in questo caso non dovrei avere problemi di tempi biblici..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ordinato ieri per mio padre
da Geekbuying a 146 euro con spedizione DHL.