Quindi gearbest ha spedito prima a te con spedizione nl post e ordine fatto il 30 che a me con spedizione dhl e ordine fatto 27? Che logica hanno?![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Con i cinesi le nostre logiche non funzionano.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
No, no, anch'io DHL... Non so se perché li ho stressati con chat o supporto. Dai a breve spediranno anche a te, speriamo di evitare altre spese!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Ragazzi non ho capito una cosa: il GPS e la bussola funzionano oppure no?
Ho portato a spasso il telefono mezz'ora. Ma il GPS é rimasto addormentato. Sul forum mi consigliano di aggiornare il firmware. Ma è già l'ultimo del 28.12. Su Facebook un possessore di p3000s mi dice che ha lo stesso problema. Uffa
Ma hai provato l'engineering menù? Se mobiluncle non va prova MTK Engineering Mode, non so se ha le stesse feature ma provar non nuoce.
Per quanto riguarda la richiesta di apertura di una Sezione dedicata, visto che probabilmente la decisione verrà presa dai moderatori in base al numero di segnalazioni, suggerisco a chiunque lo possegga, sia intenzionato ad acquistarlo o voglia comunque info, di quotare la richiesta qui:
https://www.androidiani.com/forum/pr...-forum-46.html
Grazie.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1