Quoto, secondo me è molto valido, come già detto può solo migliorare. La fotocamera è cmq una 8mpixel poco luminosa, non adatta a chi cerca buone foto.
Però credo che la bussola non ci sia proprio...![]()
Ultima modifica di megthebest; 15-01-15 alle 12:27
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Facebook,lagga anche sul mio OnePlus oltre ad sporadici malfunzionamenti,la batteria adesso funziona bene, arrivo a fine giornata tranquillamente con un uso intensivo 4G e wifi,per la bussola,penso che ci sia ma non funzioni
preso da gearbest circa 10 gg fa e dopo aver dovuto pagare un surplus di 30 $ per la spedizione remota via DHL ( abito a meno di 10km dal deposito di Roma nord...) ho richiesto la garanzia di non dover pagare anche le tasse... speriamo bene... Comunque partito da Singapore oggi... vi faro sapere come va a finire![]()
Alla fine circa 170 euro e con rischio dogana, peccatoa saperlo ti avrei consigliato mitop.it che a 169 euro ne ho presi 2 arrivati in una settimana, già sdoganati e con fattura italiana
su uno dei due ho potuto usare anche un coupon benvenuto da 10 euro. A chi dovesse servire ho un altro coupon valido fino al 31 gennaio da 5 euro che adesso non mi serve.
Ok non credo che sia limitato nel numero ma solo nella data per cui chi ne avesse bisogno me lo può chiedere in privato
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone