Dovete organizzare il secondo gruppo di acquisto.
Dovete organizzare il secondo gruppo di acquisto.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
domandona puramente goliardica
ciao a tutti sono come voi un possessore del p6000 mi trovo bene e volevo chiederVi se avete info su due cose puramente ludiche:
è compatibile con il google cardboard (occhiali 3d per cell per intenderci) specie con i pulsanti magnetici;
avete idea se supporterà il gioco al momento in beta tester "father" che consiste in uno sparatutto "reale" con l'aggiunta di una specie di lente aggiuntiva. (tipo i vecchi laser game per intenderci)
grazie a tutti
Ho trovato la cover per lo spacer 2 che è identico al nostro p6000. Prezzo ottimo 4 euro il problema è la spedizione dalla Lituania che costa per qualsiasi quantità la modica cifra di 29 e rotti euro. Se ci mettiamo d accordo facciamo un gruppo di acquisto per ammortizzare i costi.
BLASTER/SPACER 2s silicone bumper, Pink
Fatemi sapere se ci state, nel caso apriamo una discussione per organizzarci[/QUOTE]
Ciao sono l'organizzatore del primo gruppo di acquisto. Ti conviene continuare sulla stessa discussione che ti ha segnalato leonardello perché c'erano già adesioni e non è escluso che chi ha già comprato la prima non ne voglia una di scorta. La cover tra l'altro è ottima!
Quando si spara si spara, non si parla!
<------------- Thanksar non nuoce
Vorrei solo far notare che il nostro p6000 è uguale al blaster come hw e che su questo è attivo il knock mode che è infatti supportato dal touch montato sul p6000 ma non attivato. Ci servirebbe il firmware del blaster a questo punto per poter testare.
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
Buon giorno ragazzi, se possibile vi chiedo un chiarimento: il mio p6000 viene visto come "P6000 02", questo mi fa pensare ad 'una seconda release di produzione. Voi che pensate ?
Vi posto uno screenshot :
uploadfromtaptalk1427029504140.jpg
Vis pacem para bellum
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
allora chi si occupera dell'ordine delle cover