Io non ho provato 4g, vivo in un paese dove non c'è, ma invece per la rete hspA invece che uscire H + mi esce sempre 3g anche se la velocità c'è...
Inviato dal mio Elephone P6000
Io non ho provato 4g, vivo in un paese dove non c'è, ma invece per la rete hspA invece che uscire H + mi esce sempre 3g anche se la velocità c'è...
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Ho installato la CWM ModP6000-2 con Flashify, prima ho fatto il backup della Stock Recovery salvandola sia su Drive che nella SD card. Successivamente ho fatto il backup da CWM e poi ho provato anche la TWRPV2 sempre installandola con Flashify. Per verificare la funzionalità di Flashify ho successivamente provato a fare il restore della Stock Recovery che avevo salvato ma al riavvio esce fuori il robottino sdraiato con il triangolo rosso e la scritta No command. Sono tornato alla CWM ma adesso non riesco a trovare la recovery stock per poterla reinstallare al bisogno. Ho cercato sia sul forum Elephone che su Needrom. Ho un Elephone_P6000_02_v8.0_20150206 (Android 4.4.4), nessuno ha da postarmi la recovery originale o un link dove poterla recuperare ?
Vis pacem para bellum
ripelag (28-04-15)
Grazie, ho provato a reinstallare la recovery che mi hai mandato ma continua a dirmi No command al riavvio, come con quella che avevo salvato io. Quando ho fatto il flash da Flashify della recovery originale salvata in SD card è andato tutto liscio, non capisco il problema.
Ultima modifica di ripelag; 28-04-15 alle 09:23
Vis pacem para bellum
non posso aiutarti, non sono mai entrato in recovery stock, non c'è nullla, sono passato diretto a cwm, cmq prova a scaricare dal playstore reboot recovery, dovrebbe riavviarsi direttamente in recovery, sia se hai la stock che se hai la cwm/twrp.
ripelag (28-04-15)
Dovrei già averlo fatto nel tentativo di riavviare ma sicuramente non ha funzionato, non capisco però come posso arrivare a Link2SD che già ho installato se il cell. non si riavvia...
Sono riuscito a riavviare togliendo la batteria ma adesso ho sempre la CWM, non la tua recovery stock che ho flashato con Flashify.
prova a flashare la recovery che trovi nella rom dal sito elephone, dovrebbe andare comunque..mi confermi che hai lollipop??
Se vuoi te la uppo io l'ultima recovery stock di lollipop..
se il cellulare non si avvia la flashi con flashtool altrimenti se ti parte la flashi con flashfy
Perdonami, non avevo inteso che non si riavvia... in questo caso l'unica strada percorribile è SP flash tool , potresti scaricarti da Needrom l'ultima versione per p6000 02 e flashare.
Vis pacem para bellum