Ragazzi io sto sclerando con un problema che mi porto dietro da 3 chinafonini, in pratica molto spesso la connessione si pianta, e sono costretto a disattivarla e riattivarla, succede almeno 6 7 volte al giorno.
Il problema é che lo stesso difetto l'ho riscontrato con i chinafonini precedenti, infatti mi sono fatto sostituire la sim perchè credevo fosse quella, ma il problema é rimasto.
Ultimamente noto che a volte mi si pianta anche il wifi, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Salve, vorrei chiedere se qualcuno ha provato il porting della ROM ZOPO presente su needrom.com, grazie
@killing74 Non ho questo problema. Avvolte posso avere problemi di connessione relativi anche alla scarsa qualità del segnale, se disattivo e riattivo la connessione il dispositivo riprende a navigare, ma mi succede con questo come con qualsiasi altro cellulare nei posti dove c'è scarso segnale.
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
sto accarezzando l'idea di prendere questo terminale lo trovato su valuebasket a 134.99 EUR Spedizione gratuita, conoscete questo sito? sapete se è affidabile e se la garanzia è di 24 mesi? se conoscete qualche altro sito dove costa uguale o meno logicamente affidabile e con garanzia di 24 mesi dite pure. Inoltre consigliereste sempre di comprarlo o di cercare un altro terminale magari con caratteristiche simili ma più recente? grazie sin da ora per info o risposte![]()
valuebasket evitalo come la peste, comprano da magazzini terzi, non ne hanno uno loro quindi servono 20 giorni solo per quello a cui aggiungere altri 25 di spedizione a te, inoltre la garanzia che dicono di 36 mesi è fasulla. Direi da metterci una pietra sopra e rivolgersi ad altri che hanno paypal, quei 10 euro in più di prezzo sono ben spesi
mi pare sia in offerta su Gearbest
Sul forum Elephone è stata rilasciata la V1 (stabile?) Android 5.0 for P6000_V1_ 20150321.
Link per il download: K01Q-H.L.vA06.E1.150321.zip_??????|??? ??-?????Oggi non ho il tempo materiale per dedicarmi, speriamo bene...
Vis pacem para bellum
jbravo (24-03-15)
Ancora nessuna notizia dell'aggiornamento Lollipop??
@Romagnolo1973 ti trovo da dappertuttoti ho risposto su h*upgrade e aspetto contro risposta.
@ale0311 Gearbest è affidabile ? la spedizione è veloce e la garanzia è di 24 mesi?
allora dove posso comprare questo terminale ad un prezzo buono in maniera veloce e con garanzia di 24 mesi? magari anche su qualche altro amazon europeo oltre a quella ita tipo quella francese o Uk, logicamente con la spedizione è veloce e la garanzia è di 24 mesi?
Sarebbe gradito anche qualche sito che offre codici sconto o cupon per questo smartphone.
grazie di nuovo per le risposte