Scusate tanto, quindi la K01Q-E.ELEPHONE.vR86.E4.150124 è quella che attualmente usiamo stock cioè v8.4_20150131 ?
Scusate tanto, quindi la K01Q-E.ELEPHONE.vR86.E4.150124 è quella che attualmente usiamo stock cioè v8.4_20150131 ?
scusate ma la bussola (E-compass) esiste su questo smartphone? Funziona? C'è speranza??? Non mi interessa se Android 4.4 opppure 5 lollipop, basta che almeno su una funzioni...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Il problema è se il blocco è hardware o software.Se fosse software penso che prima o poi sarà abilitata.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
avevo letto che esiste solo il sw ma non hw...
Elephone pensava fosse integrato nel chip 6732 ma poi ha scoperto che non c'era e ha rimosso la specifica e sistemato il sistema operativo in modo che indicasse la sua assenza.
Se girate scoprite che nessun cellulare basato su 6732 ha la bussola. Quindi trattasi di mancanza Hardware.
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
Sinceramente a me sembra il contrario. Altri telefoni basati su MTK6732 hanno la bussola funzionante. Recensione Ulephone Be Pro Screenshot_2015-02-26-11-06-16.jpg
Inoltre, proprio il fatto che con la prima ROM le app vedano il sensore ma non riescano a leggere i valori suggerisce che il problema sia software.
ciao, ho provato un'appCPU-Z ,per sapere le specifiche hardware del mio P6000... e mi dice che monta mt6752. come può esssere? Marzo sta x finire...qualcuno sa notizie di questo benedetto aggiornamento Lollipop??? grazie e buon inizio settimana a tutti
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
taxo74 (30-03-15)
Ragazzi dopo 5 giorni di android lollipop devo dire sono rimasto colpito... In bene ovviamente... Non trovo rallentamenti e apparte qualche piccolissimo bug devo dire non ho riscontrato nessun problema... sinceramente devo dire non voglio nemmeno pensare a tornare ad android 4.4.4 resterò lollipop. La consiglio a tutti!
Ah facendo anche qualche test come antutu ho riscontrato un miglioramento nel punteggio ( capitan ovvio )