CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 83 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 312 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sinceramente non me la sento di aggiornare a lollipop, anche perché non sono capace e un pò paura di usare SP Flash Tool, non esiste una guida ben fatta per fare il Backup totale del telefono nel caso succedesse qualcosa? e poi nel confronto con tutti i miei amici questo P6000 con KitKat prende dovunque anche nei bunker e mi romperebbe se dopo averlo aggiornato non lo fosse più.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel7381 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo 5 giorni di android lollipop devo dire sono rimasto colpito... In bene ovviamente... Non trovo rallentamenti e apparte qualche piccolissimo bug devo dire non ho riscontrato nessun problema... sinceramente devo dire non voglio nemmeno pensare a tornare ad android 4.4.4 resterò lollipop. La consiglio a tutti!
    Ah facendo anche qualche test come antutu ho riscontrato un miglioramento nel punteggio ( capitan ovvio )
    Forse sono rimasto un po' indietro sul fronte Lollipop... Nessun bug bloccante o particolarmente fastidioso? Stiamo parlando della Beta 3, giusto?

Androidiano

Smartphone
    Elephone P6000

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non me la sento di aggiornare a lollipop, anche perché non sono capace e un pò paura di usare SP Flash Tool, non esiste una guida ben fatta per fare il Backup totale del telefono nel caso succedesse qualcosa? e poi nel confronto con tutti i miei amici questo P6000 con KitKat prende dovunque anche nei bunker e mi romperebbe se dopo averlo aggiornato non lo fosse più.
    Beato te...io mi son pentito..a me con Tre a bologna non prende granchè

Androidiano

Smartphone
    Elephone p6000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenonism Visualizza il messaggio
    Forse sono rimasto un po' indietro sul fronte Lollipop... Nessun bug bloccante o particolarmente fastidioso? Stiamo parlando della Beta 3, giusto?
    Allora rispondo a più domande... Prima di tutto stiamo parlando di questa https://mega.co.nz/#!a0lEDYaY!w_S0jO...LO-Yb7iU-5NjAY
    Bug bloccanti? fin ora nessuno... Se parliamo di piccoli fastidi magari una cosa strana è gmail che anche se la installi 15 mila volte dopo il riavvio si disinstallerà sempre... ma sinceramente non mi da fastidio a tal punto da togliere la rom... Un altra cosa migliorata è la batteria, prima arrivavo al 100% di carica e dopo 15 secondi scendeva al 85% ora con l'aggiornamento fila tutto liscio da 100% scende gradualmente... Fotocamera? Beh non ne parliamo l'unica mia grande delusione .
    Per quanto riguarda il segnale sono d'accordo nel dire che prende anche dentro i bunker con questo p6000 anche se aggiornato a lollipop prendo benissimo tim e wind anche in posti dove prendevo male con un thl w200s che avevo prima. Xenonism io te la consiglio poi magari mi puoi aiutare a trovare qualche imperfezione e scriverla sul forum elephone non credo faccia male! Naturalmente prima ti consiglio un backup non si sa mai! fammi sapere

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 134 volte in 126 Posts
    Predefinito

Non so se è da catalogare come bug , stasera faccio un controllo con una telefonata in entrata. Mi spiego, uso l'app runtastic roadbike quando vado in bici; ogni tot km mi comunica tramite cuffia alcuni valori che ho precedentemente impostato (media km , km effettuati, calorie bruciate, frequenza cardiaca ecc). Mentre sono in bici uso ascoltare la radio FM, rigorosamente con un solo auricolare, e con il vecchio galaxy S2 quando mi partiva la comunicazione della app l'audio della radio si abbassava. Con il P6000 non succede. Ho visto che la comunicazione è vista come una suoneria o come una chiamata entrante, infatti se setto al massimo la suoneria anche la comunicazione si alza ma il suono della radio rimane identico e quindi il più delle volte non capisco una cippa di quanti km o quanti minuti ho fatto in bici. Credo però che il problema risieda nella app radio. Infatti ho provato la stessa cosa con la app musica e invece il volume della musica si è abbassato e quindi ho potuto sentire bene la comunicazione di runtastic . Sapete se c'è una regolazione per la app radio? Ho provato ma il menù è molto semplice scansione, altoparlante e registra fm. Nessun altra regolazione o voce utile .
    Che ne pensate?

Androidiano

Smartphone
    Elephone P6000

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Non so se è da catalogare come bug , stasera faccio un controllo con una telefonata in entrata. Mi spiego, uso l'app runtastic roadbike quando vado in bici; ogni tot km mi comunica tramite cuffia alcuni valori che ho precedentemente impostato (media km , km effettuati, calorie bruciate, frequenza cardiaca ecc). Mentre sono in bici uso ascoltare la radio FM, rigorosamente con un solo auricolare, e con il vecchio galaxy S2 quando mi partiva la comunicazione della app l'audio della radio si abbassava. Con il P6000 non succede. Ho visto che la comunicazione è vista come una suoneria o come una chiamata entrante, infatti se setto al massimo la suoneria anche la comunicazione si alza ma il suono della radio rimane identico e quindi il più delle volte non capisco una cippa di quanti km o quanti minuti ho fatto in bici. Credo però che il problema risieda nella app radio. Infatti ho provato la stessa cosa con la app musica e invece il volume della musica si è abbassato e quindi ho potuto sentire bene la comunicazione di runtastic . Sapete se c'è una regolazione per la app radio? Ho provato ma il menù è molto semplice scansione, altoparlante e registra fm. Nessun altra regolazione o voce utile .
    Che ne pensate?
    Purtroppo no..io in bici non uso cuffie..anche perchè è un pò pericoloso..certo trattandosi solo di 1 il rischio si riduce...cmq ci provo e ti faccio saperee

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel7381 Visualizza il messaggio
    Allora rispondo a più domande... [...] Xenonism io te la consiglio poi magari mi puoi aiutare a trovare qualche imperfezione e scriverla sul forum elephone non credo faccia male! Naturalmente prima ti consiglio un backup non si sa mai! fammi sapere
    Ok, grazie della risposta, penso che stasera lo proverò!

Smartphone
    Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Sapete dirmi qual'è l'ultima versione della Rom? Sul sito c'è una Beta3 Android 5.0 del 10 marzo e una Android 5.0 for P6000_V1_20150321. Se questa non è beta vuol dire che è stabile?
    Ultima modifica di leonardello; 30-03-15 alle 19:16

Smartphone
    Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbino81 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no..io in bici non uso cuffie..anche perchè è un pò pericoloso..certo trattandosi solo di 1 il rischio si riduce...cmq ci provo e ti faccio saperee
    Con una chiamata entrante di viber l'audio della radio si ammotulisce , quindi è con runtastic che non dialoga.

Smartphone
    Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

@xenonism
    Hai provato la Rom 02 con il modem 01 ???

Pagina 180 di 312 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio