Ho la prima primissima
Confermo anche io tutto perfetto... forse si surriscalda un po ogni tanto con la connessione dati ma per il resto tutto ok
Scusa perchè la rete dati va abilitata manualmente dal menu? io la attivo normalmente dalla tendina...
Boh sinceramente mai avuto questo problema xD poi curioso il fatto che da te si è sistemato solo :o
Salve a tutti, in questi giorni sto testando il navigatore TomTom in parallelo al mio vecchio HTC Sensation risultato sul P6000 fa letteralmente Ca....,mi spiego meglio il Fix dei satelliti all'esterno è quasi immediato il problema è la navigazione ,lui si perde su tornanti curve a gomito svolte all'improvviso ecc. è come se facesse le scansioni in ritardo impossibile usarlo in città soprattutto storiche come la mia, leggendo sul forum ufficiale GPS navigation works very bad - page 3 - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7 post.22 un'utente spiega in qualche modo il problema ma io non mastico l'inglese quindi non posso essere di aiuto,credo serve un fix come sul touch.
Ragazzi sto cell mi sta mandando al manicomio, a parte tutti i problemi con la navigazione qualcuno ha rilevato problemi di temperatura? ogn tanto lo uso per farmi una partita ma il telefono dopo 10 minuti si surriscalda in modo assurdo ed esce un messaggio "temperatura batteria troppo alta, rimuoverla" al di la che scalda anche il telefono nella zona sottostante la fotocamera, a qualcuno é successo?