CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 312 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbino81 Visualizza il messaggio
    E che palle...
    Eh lo so... purtroppo alla Elephon fanno un po' come possono, in ogni caso dopo un major update il reset ai dati di fabbrica è sempre cosa ottima.
    Prendiamola con filosofia

    Quote Originariamente inviato da ale0311 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi questo vuol dire che non arriverà mai via OTA o è solo un primo passo?
    Seconndo me, e spero di sbagliare, Lollipop non arriverà mai via OTA; l'installazione bisognerà farla da SP Flash Tool (tra l'altro è semplicissimo), poi i successivi fix/aggiornamenti Lollipop saranno via OTA. E' solo un mio pensiero non sufragato da fonti...
    Vis pacem para bellum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    ale0311 (09-04-15)

  3.  
  4. #1882
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Seconndo me, e spero di sbagliare, Lollipop non arriverà mai via OTA; l'installazione bisognerà farla da SP Flash Tool (tra l'altro è semplicissimo), poi i successivi fix/aggiornamenti Lollipop saranno via OTA. E' solo un mio pensiero non sufragato da fonti...
    probabilmente sarà così, una major update come lollipop, creerebbe sicuramente problemi se fatta via ota partendo dalla 4.4.4... se pensate che si hanno problemi su terminali molto meglio supportati come nexu 5, motorola o lg.. non è pensabile che tutto fili liscio su p6000 che ha già qualche problemino di suo con il discorso partizioni, recovery e supporto 64 bit del nuovo sistema operativo..

    p.s. flashtool sarà anche semplicissimo , ma solo una volta che hai all'attivo più di un terminale e sperimentato problemi vari con scatter, versioni flashtool e drivers preloader (come me, non per fare lo sborrone, ma ho avuto sottomano tutti i mediatek in giro)..
    E' un programma e una procedura tutt'altro che a prova di "ignorante" .. oltre ad essere poso user friendly come interfaccia e modalità operativa
    Ultima modifica di megthebest; 09-04-15 alle 12:46
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    ale0311 (09-04-15),Sampierdarena (09-04-15)

  6. #1883
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le risposte non mi fanno certo piacere ..... speriamo che possiate essere smentiti
    anche perchè qui ,questi pinocchi, Elephone P6000,Android 5.0,MT6732 with advanced 64-bit 1.5GHz Cortex-A53,4G LTE,HD screen,international Certification dicono via OTA

  7. #1884
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale0311 Visualizza il messaggio
    Le risposte non mi fanno certo piacere ..... speriamo che possiate essere smentiti
    anche perchè qui ,questi pinocchi, Elephone P6000,Android 5.0,MT6732 with advanced 64-bit 1.5GHz Cortex-A53,4G LTE,HD screen,international Certification dicono via OTA
    avevano anche pubblicizzato L'otg, la fotocamera Sony 13 Mpixel, la presenza della bussola... ritrattando poi tutto

    magari faranno l'ota, prima però sarà disponibile la versione flashtool..

    l'importante è che, anche con la 4.4.4 sia un terminale utilizzabile senza problemi, e a quanto ho potuto vedere con il mio, dato alla mia collega, lo è e gira più che been da 2 mesi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1885
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quello lo confermo anche io

  9. #1886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E per i meno smanettoni come me e credo ce ne sono un bel po cosa facciamo .speriamo alla lollipop via ota

  10. Il seguente Utente ha ringraziato franras66 per il post:

    taxo74 (10-04-15)

  11. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non è questione di smanettoni o meno e che se uno ha un solo telefono non può permettersi di fare cazzate

  12. #1888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franras66 Visualizza il messaggio
    E per i meno smanettoni come me e credo ce ne sono un bel po cosa facciamo .speriamo alla lollipop via ota
    Rimanete qualche mese in attesa e se non si vede l'OTA allora si prende il coraggio e si fa la procedura che magari qualche buonanima metterà passo passo nel mentre.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    taxo74 (10-04-15)

  14. #1889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Speriamo anche se penso che la elephone dovrebbe sostenere le numerose persone che hanno acquistato questo valido amio avviso smartphone io ne sono contento mi funziona bene con entrambe le sim di cui una 4g

  15. #1890
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    In effetti avete ragione a contestare la mancanza del supporto OTA per l'aggiornamento a Lollipop. Non avevo (mea culpa) considerato che per alcuni è l'unico telefono e se qualcosa per caso va storto si rimane in panne... Poi c'è anche chi -giustamente- non è avezzo o non ha il tempo da dedicare agli aggiornamenti manuali.
    Io lo prendo un po' come un giochino tecnologico, ma è il mio telefono terziario acquistato appositamente per sperimentare con questo SOC che mi pareva assai interessante per le potenzialità che ha. Ad essere sincero sul telefono principale (che uso anche per lavoro) non mi sogno neppure di smanettare senza sapere bene quel che faccio. In quel caso anche perdere degli sms sarebbe, lavorativamente parlando, una mezza tragedia.

    Sorry
    Vis pacem para bellum

Pagina 189 di 312 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy