Numero modello
P6000 5.0 01
Versione Android
5.0
Numero modello
P6000 5.0 01
Versione Android
5.0
Ciao gente. Io il P6000 l' ho comprato ds myefox con spedizione dall'europa a 165€ consegnato in 3 giorni con sda senza sorprese . poi ho comprato una bella flip cover + vetro di protezione entrambi specifici x il P6000 da banggood.com entrambe x 13€ comprese spese di spedizione ed arrivate senza extra costi di dogana in circa 1 mese.
sinceramente no, verifica se hai app in più, cinesi o del venditore che non puoi disinstallare, poi visto che hai il root, metti adaway.
la trovi qui (apk, non la distribuiscono sul play sotre, visto che google non è contenta che venga tolta la pubblicità..che è guadagno)
https://f-droid.org/repository/browse/?fdid=org.adaway
qui l'apk: https://f-droid.org/repo/org.adaway_52.apk
se fai il factory reset il root lo mantieni, visto che è integrato dalla elephone nel system.
per mettere lollipo (che non ti consiglio, per il momento) .. serve flashtool e la procedura descritta in ogni dove ..
p.s. mi sembri assai novizio di android in genere..
dai una letta alle discussioni generali sui mediatek.. ti farai una bella cultura!
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
Ultima modifica di megthebest; 17-04-15 alle 12:45
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cristian1974 (19-04-15)
Ieri mi hai parlato di hard reset e oggi mi sconsigli di farlo, ho capito esattamente?
Sono vecchio di Android e l'ultimo Moto G mi ha arrugginito, non gli ho toccato nulla, è perfetto così...!
Ma ora ceravo un dual sim con qualcosa in più e a basso costo e mi piace il p7000.
Ho preso questo su Amazon perché se non mi soddisfa lo rendo.
Ora che ce l'ho, esteticamente non mi piace, ma mi ha fato capire che un 5.5 pollici sarebbe troppo grande, anche se il p7000 è troppo bello!
Dimmi, allora?
Ultima modifica di docking; 17-04-15 alle 13:03
Non ho consigliato a te di farlo, ho risposto anche ad un altro, sul discorso farlo tramite recovery o menu impostazioni da telefono. Il discorso è che se il venditore ci ha messo le mani, con hard reset risolvi, riportandolo alle condizioni di uscita uscita dalla fabbrica elephone.. Ecco tutto..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho un problema con il client mail android, ed anche con Profimail Go. Non mi riconoscono l'account google (Gmail) pur immettendo esattamente username e password. Questo non succede con i tablet android che possiedo e tantomeno nel PC, ma con il 6000. Solo utilizzando Gmail, che tra l'altro non era già installato, funziona. Utilizzo Boat Browser e quando sono andato a cercare di recuperare i segnalibri attraverso Google Drive mi è successa la solita cosa, non viene riconosciuta la mia password e continua a richiedermi di immetterla. Nessuno ha avuto questi problemi ? Non sono riuscito a risolvere neanche modificando la password. Forse potrei provare a fare un reset ?