CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 312 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Numero modello
    P6000 5.0 01
    Versione Android
    5.0

  2.  
  3. #1952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gente. Io il P6000 l' ho comprato ds myefox con spedizione dall'europa a 165€ consegnato in 3 giorni con sda senza sorprese . poi ho comprato una bella flip cover + vetro di protezione entrambi specifici x il P6000 da banggood.com entrambe x 13€ comprese spese di spedizione ed arrivate senza extra costi di dogana in circa 1 mese.

  4. #1953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Consigli di farlo?
    E mi chiederà sempre quale sim va con i dati?
    Lo chiedo perché uso una sim senza piano dati e una con piano dati.
    Sennò faccio il reset senza sim
    Facendo il reset si perde il root?

    E per mettere Lollipop?
    Qualcuno mi sa rispondere???
    Grazie

  5. #1954
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    consigli di farlo?
    sinceramente no, verifica se hai app in più, cinesi o del venditore che non puoi disinstallare, poi visto che hai il root, metti adaway.
    la trovi qui (apk, non la distribuiscono sul play sotre, visto che google non è contenta che venga tolta la pubblicità..che è guadagno)
    https://f-droid.org/repository/browse/?fdid=org.adaway
    qui l'apk: https://f-droid.org/repo/org.adaway_52.apk

    se fai il factory reset il root lo mantieni, visto che è integrato dalla elephone nel system.

    per mettere lollipo (che non ti consiglio, per il momento) .. serve flashtool e la procedura descritta in ogni dove ..

    p.s. mi sembri assai novizio di android in genere..
    dai una letta alle discussioni generali sui mediatek.. ti farai una bella cultura!
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
    Ultima modifica di megthebest; 17-04-15 alle 12:45
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    cristian1974 (19-04-15)

  7. #1955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sinceramente no, verifica se hai app in più, cinesi o del venditore che non puoi disinstallare, poi visto che hai il root, metti adaway.
    la trovi qui (apk, non la distribuiscono sul play sotre, visto che google non è contenta che venga tolta la pubblicità..che è guadagno)
    https://f-droid.org/repository/browse/?fdid=org.adaway
    qui l'apk: https://f-droid.org/repo/org.adaway_52.apk

    se fai il factory reset il root lo mantieni, visto che è integrato dalla elephone nel system.

    per mettere lollipo (che non ti consiglio, per il momento) .. serve flashtool e la procedura descritta in ogni dove ..

    p.s. mi sembri assai novizio di android in genere..
    dai una letta alle discussioni generali sui mediatek.. ti farai una bella cultura!
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
    Ieri mi hai parlato di hard reset e oggi mi sconsigli di farlo, ho capito esattamente?
    Sono vecchio di Android e l'ultimo Moto G mi ha arrugginito, non gli ho toccato nulla, è perfetto così...!
    Ma ora ceravo un dual sim con qualcosa in più e a basso costo e mi piace il p7000.
    Ho preso questo su Amazon perché se non mi soddisfa lo rendo.
    Ora che ce l'ho, esteticamente non mi piace, ma mi ha fato capire che un 5.5 pollici sarebbe troppo grande, anche se il p7000 è troppo bello!

    Dimmi, allora?
    Ultima modifica di docking; 17-04-15 alle 13:03

  8. #1956
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Non ho consigliato a te di farlo, ho risposto anche ad un altro, sul discorso farlo tramite recovery o menu impostazioni da telefono. Il discorso è che se il venditore ci ha messo le mani, con hard reset risolvi, riportandolo alle condizioni di uscita uscita dalla fabbrica elephone.. Ecco tutto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #1957
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il client mail android, ed anche con Profimail Go. Non mi riconoscono l'account google (Gmail) pur immettendo esattamente username e password. Questo non succede con i tablet android che possiedo e tantomeno nel PC, ma con il 6000. Solo utilizzando Gmail, che tra l'altro non era già installato, funziona. Utilizzo Boat Browser e quando sono andato a cercare di recuperare i segnalibri attraverso Google Drive mi è successa la solita cosa, non viene riconosciuta la mia password e continua a richiedermi di immetterla. Nessuno ha avuto questi problemi ? Non sono riuscito a risolvere neanche modificando la password. Forse potrei provare a fare un reset ?

  10. #1958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non ho consigliato a te di farlo, ho risposto anche ad un altro, sul discorso farlo tramite recovery o menu impostazioni da telefono. Il discorso è che se il venditore ci ha messo le mani, con hard reset risolvi, riportandolo alle condizioni di uscita uscita dalla fabbrica elephone.. Ecco tutto..
    A me non sembra che ci sia nulla di più di ciò che ci dovrebbe essere, solo che io faccio sempre un reset ai miei cellulari dopo l'acquisto, ma avendo questo il root o problemi IMEI letti in giro, non vorrei far cazzate

  11. #1959
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    A me non sembra che ci sia nulla di più di ciò che ci dovrebbe essere, solo che io faccio sempre un reset ai miei cellulari dopo l'acquisto, ma avendo questo il root o problemi IMEI letti in giro, non vorrei far cazzate
    Facendo un reset/wipe data-factory reset non avrai nessun problema di imei o root..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  12. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Facendo un reset/wipe data-factory reset non avrai nessun problema di imei o root..
    Grazie Enr!
    Oggi ho avuto problemi di notifiche whatsapp in ritardo, qualcuno ha avuto problemi???

Pagina 196 di 312 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy