Ma scusate state dicendo di caricare la beta3 e non la definitiva che è tre sviluppi dopo?
Ma scusate state dicendo di caricare la beta3 e non la definitiva che è tre sviluppi dopo?
Ultima modifica di leonardello; 19-04-15 alle 11:20
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Io posso solo dirti che avevo la 21 marzo e non avuto nessun problema nell'aggiornare alla versione 17-04. Non ho fatto neanche il ripristino delle frequenze radio.
Ho installato i drivers SP_driver_v2.0.rar e poi ho solo selezionato "firmware upgrade" in flashtool. Tutto qui.
Comunque ieri sera ho provato il gps e non era proprio perfetto... Ogni tanto, con google navigator, segnalava una posizione incorretta. Chissa' se c'e' il bisogno di mettere un gps.conf apposito....
Non mi si collega una cippa!! Mi fallisce l'installazione dell'MT65XX preloader , ho installato SP_Driver_v2.0 ma il preloader non è stato caricato in quanto manca la firma digitale: che faccio?
Ultima modifica di leonardello; 19-04-15 alle 11:45
cristian1974 (19-04-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
Ho 7, e generalmente ti chiede se non sono firmati se vuoi installare.Così ho fatto. Altrimenti sapreste dirmi da dove si disabilita?Il debug va abilitato o no?
Ultima modifica di leonardello; 19-04-15 alle 12:01
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
@gleam2003
Probabilmente è un errore del browser.
Postare il link al download diretto senza fornire le istruzioni e come dare in mano una pistola a qualcuno senza dargli le istruzioni.
Se usi Flashtool nel modo sbagliato ti bricchi il telefono e rischi di perdere gli IMEI.
Al limite potevi postare il link del thread su Androidiani e segnalare a me il problema di sicurezza.
Con che browser hai scaricato il file di Flashtool?
Sono intento nell'operazione di backup delle frequenze dopo essere riuscitop a collegarmi. Quando vado a caricare il NVRAM database BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6752_S00_MOLY_LR9_W1423_M D_LWTG_MP_V8_1_lwg_n che mi sono ricavato dalla ROM custom presente sul forum elephone K01Q-E.ELEPHONE.vR83.E4.150109 mi da un errore del tipo : execution warning: NVRAM database is inconsistent with target load. Comunque se do l'ok poi mi legge le frequenze e dovrei uplodare per salvare.
Ma non sono tranquillo di questo errore che faccio?
Se hai Windows 8 devi disabilitare la certificazione dei driver, in opzioni di avvio scegli 7 e poi installa i driver.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Credo che il file esatto non sia quello ma questo ( BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6752_S00_MOLY_LR9_W1423_M D_LWTG_MP_V8_P5_1_lwg_n ) e non è nella K01Q-E.ELEPHONE.vR83.E4.150109 ma è nella K01Q-E.ELEPHONE.vR86.E4.150124 altrimenti ti dà quell'errore, anche a me è successo la stessa cosa creando un file .ini non completo, ed in fase di ripristino si hanno seri problemi.