CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 312 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    io vedo una messa a fuoco non perfetta sul vaso e nitidezza non eccezionale sulle rose (foto fatte con flash o senza?)
    Cosa strana è l'alone rosa al centro dello scatto, che mi era capitato di vedere su un Ulefone Be Pro, problema software risolto con upgrade firmware..

    dove vedi quelle famose bande verdi?
    Se potesti postare le foto non compresse magari con imgbam o altro, le verifico meglio a csa con i dati di scatto e ti so dire meglio..

    *Edit: appena scartato a pranzo.. P6000 5.0 01 .
    batteria arrivata con il 97% di carica, fotocamera provata al volo e identica a quanto già visto con il precedente p6000 preso appena uscito con 4.4.4, nessun problema di messa a fuoco o righe verticali..

    Una domanda a voi che avete già Lollipop .. .io ero rimasto al fatto che Elephone metteva supersu di default sulla 4.4.4 , ora non c'è su lollipop.. voi avete provveduto o lo tenete senza root? se avete provveduto, lo avete fatto tramite recovery CWM v.3 lollipop?
    LP è già "root" devi solo installare supersu.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dadostefa per il post:

    megthebest (04-05-15)

  3.  
  4. #2342
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01 usando Androidiani App
    Grazie delle foto, anche se non sono ottime sono decisamente migliori delle mie per cui sicuramente la mia fotocamera è difettosa. Già contattata l'assistenza Amazon, appena sarà nuovamente disponibile ne prendo uno nuovo e questo me lo rimborsano.
    Ultima modifica di Ombra75; 04-05-15 alle 15:53

  5. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    io vedo una messa a fuoco non perfetta sul vaso e nitidezza non eccezionale sulle rose (foto fatte con flash o senza?)
    Cosa strana è l'alone rosa al centro dello scatto, che mi era capitato di vedere su un Ulefone Be Pro, problema software risolto con upgrade firmware..

    dove vedi quelle famose bande verdi?
    Se potesti postare le foto non compresse magari con imgbam o altro, le verifico meglio a csa con i dati di scatto e ti so dire meglio..

    *Edit: appena scartato a pranzo.. P6000 5.0 01 .
    batteria arrivata con il 97% di carica, fotocamera provata al volo e identica a quanto già visto con il precedente p6000 preso appena uscito con 4.4.4, nessun problema di messa a fuoco o righe verticali..

    Una domanda a voi che avete già Lollipop .. .io ero rimasto al fatto che Elephone metteva supersu di default sulla 4.4.4 , ora non c'è su lollipop.. voi avete provveduto o lo tenete senza root? se avete provveduto, lo avete fatto tramite recovery CWM v.3 lollipop?
    Lollipop è preroottato , ma devi scaricare supersu dal playstore perchè non è installato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ombra75 per il post:

    megthebest (04-05-15)

  7. #2344
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Grazie delle foto, anche se non sono ottime sono decisamente migliori delle mie per cui sicuramente la mia fotocamera è difettosa. Già contattata l'assistenza Amazon, appena sarà nuovamente disponibile ne prendo uno nuovo e questo me lo rimborsano.
    Stasera posto un paio di scatti con gli exif (eh si sono un fotoamatore abbastanza navigato, quindi se postate i vostri non compressi su un sito di hosting o drive o mega, verifico i dati)
    Quella sul mio appena arrivato non sembra male..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #2345
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sembra essere uscita una nuova CM ... precisamente la p6000-cm12.1-rc2_20150504 !!
    Questo è il link per chi volesse sperimentare !
    ??? ??-???????
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  9. #2346
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Sembra essere uscita una nuova CM ... precisamente la p6000-cm12.1-rc2_20150504 !!
    Questo è il link per chi volesse sperimentare !
    ??? ??-???????
    release candidate dovrebbe essere più di una beta, chi ha dimestichezza potrebbe provare, io sono anocora con kk perche non mi fido della versione LP di Elephone....
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  10. #2347
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Appena fatto il confronto pesi Smartphone, Batteria e rilevazione capacità di carica tramite amperometro usb.
    Elephone P3000S 64 bit peso telefono 157g , peso batteria dichiarata 3150mAh 47g , capacità misurata dal circuito dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2400/2500mAh
    Elephone P6000 peso telefono 170g, peso batteria dichiarata 2700mAh 47g, capacità misurata dal circuito dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2400mAh
    Elephone G2 peso telefono 143g, peso batteria dichiarata 2300mAh 41g, capacità misurata dal circuito di carica dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2200mAh


    Sembra quasi che facciano meglio con i modelli entry level rispetto ai top di gamma :muro:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    sergionat (05-05-15)

  12. #2348
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oi meg qualcuna di queste batterie è adattabile al kingzone n3 plus?questo test l hai fatto pure sulla batteria dell n3+?

  13. #2349
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    La batteria del mio p6000 pesa 53gr, appena controllato con 2 bilance diverse.
    Strano che la tua pesi meno!!

  14. #2350
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    La batteria del mio p6000 pesa 53gr, appena controllato con 2 bilance diverse.
    Strano che la tua pesi meno!!
    Ripesata questa mattina, 48g su bilancia da cucina 5kg divisione 1g. A te il telefono in totale fa 170g di cui 15 la cover posteriore?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 235 di 312 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy