Usa un launcher come nova, metti le animazioni a 0.5 nelle opzioni sviluppatore e vedrai..
Il touch del p6000 è preciso quanto quello del mio Nexus5, un pelo meglio di quello del p3000s 64 bit
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mrsmit (05-05-15)
confermo nessun lag nel mio p6000 01 con lollipop del 31 marzo.
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
mrsmit (05-05-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per controllare lo stato della connessione effettiva con lollipop ho usato questo widget dell'app info segnale, comidissima e sembra non logorare troppo la batteria.
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01 usando Androidiani App
Lo prenderò da etotalk approfittando della promo x la festa della mamma, anche xchè da loro non ho mai pagato la dogana con spedizione dhl, aspetto fino alla fine della promozione xchè il dollaro sta riscendendo (YES!), già in confronto al 24 lo pagherei 5 euro di meno![]()
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
ragazzi, scusate, chi ha ricevuto il p6000 01 con lollipop del 31 marzo, ha mai notato occasioni nelle quali lo schermo ha dei flichering con righe orizzontali, poi magari si riprende?
In tre gg mi è già capitato due volte....
ho verificato se potesse dipendere dalla luminosità automatica o qualche impostazione ambient display, ma dopo pochi secondi sembra scomparire il problema senza aver fatot nulla..![]()
La dogana oggi e diventato un'entrata che fa indubbiamente bilancio. Oggi restare indenni con la dogana lo puoi essere solo se spedisci in postale normale con dichiarazioni fittizia , ma sinceramente chi si fiderebbe mai??
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01 usando Androidiani App