Quello che hai fatto è un grave errore.
Prima di fare qualsais aggiornamento si fa un backup della ptorpia ROM originale. E' la prima regola.
Quello che hai fatto è un grave errore.
Prima di fare qualsais aggiornamento si fa un backup della ptorpia ROM originale. E' la prima regola.
Lo so ho toppato! Niente scuse!
Ma è normale che adesso quando lo collego la notifica di windows suona all'infinito come se si staccasse ed attaccasse in continuazione?
Ultima modifica di magicken; 06-04-15 alle 09:34
Provato a cambiare cavo e porta usb?
E comunque quando fai "firmware upgrade" non devi deselezionare niente da sp flashtools
Ultima modifica di jbravo; 06-04-15 alle 10:19
Ho provato con il "meta mode" cioe' collegandolo con premuto il tasto volume + e non ha piu' fatto il difetto di connessione e disconnessione.
Ho scaricato la rom lollipop ed ha iniziato a scaricarlo con flashtool ma si è bloccato all ' 8% con questo errore: BROM ERROR: S_FT_DOWNLOAD_FAIL (4008)
Si usa MTKDroid. Non SP Flashtool. E' spiegato nel thread "Driver e tool Mediatek".
leonardello (06-04-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Enr1988 (06-04-15)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58798509
Punto 9 delle FAQ
Esatto, tra l'altro l'avevamo scritto più di una volta..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Dopo 100 tentativi ci sono riuscito! Ho rimontato la lollipop! Ma sembra che adesso gli imei non ci sono piu'...
@megthebest
Hai ragione. Dimenticavo che un MT6732.
Ma in modalità readback hai un file ROM_0 che dovresti gestrie con MTKDroidTool.
A questo punto credo si faccia prima con il sistema di backup che ho presentato sul thread dell'Jiayu S3 e che sto sistemando.
@Enr1988
Quello non è il sistema di backup con Flashtool. Sono le ROM in formato Flashtool.
Il sistema indicato piu- n basso nel secondo post(
In SPFlash Tools => readback from 0x00 to 0x3a3e000000
This is a fairly quick way to make sure you have a copy of all the partitions on the device; it will create a 14GB+ file containing all the partitions. You will need to break this block up (manually for the moment) into it's constituent parts if you want to use it to restore - using a Hex-editor (HxD for example) and a copy of the matching /proc/partinfo file and/or scatter.txt
The essential partitions to backup for a fully running device are - boot, (recovery), system, (cache) and data which can all be backed up using a custom recovery. The one other partition needed is nvram - this can be backed up with SPFlash (look at /proc/partinfo) or with dd commands. The nvram partition will only be needed to be restored if you Format All with SPFlash. If you don't have a backup you can restore/recreate the IMEI files that it contains.
è estremamente complesso.
meglio il sistema indicato nel threadS3 *che riupubblico a breve(.,
Ultima modifica di bovirus; 06-04-15 alle 21:14