L'avevo fatto ed il telefono era andato in brick! Pero' avevo messo la rom del 28/12/2014 di un utente di xda (l'ho preso dalla guida Recensione Elephone P6000: miglior Smartphone 4G Dual SIM a 150 euro?)
L'avevo fatto ed il telefono era andato in brick! Pero' avevo messo la rom del 28/12/2014 di un utente di xda (l'ho preso dalla guida Recensione Elephone P6000: miglior Smartphone 4G Dual SIM a 150 euro?)
ale0311 (07-04-15)
ok io ho provato un paio di volte noto sempre un certo ritardo e risento la mia voce .... proverò ancora grazie
Quello è un problema di WhatsApp che sicuramente potranno confermare di avere anche i tuoi interlocutori. Per l'eco abbassa il volume
Quando si spara si spara, non si parla!
<------------- Thanksar non nuoce
ale0311 (07-04-15)
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Buongiorno a tutti,
Qua dovrebbe esserci l'ultima lollipop V 1.1:
P6000_??????|??? ??-?????
https://yadi.sk/d/DFdtMpTafopUo
https://mega.co.nz/#!R4xUHCyZ!q1wogF...cwD-sfortvGxdE
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Sampierdarena (08-04-15)
L'ho scaricata questa mattina presto da mega, se oggi ho tempo nella pausa pranzo la installo.
Speriamo che sia decente...
*EDIT ore 12:50
Ho installato la Lollipop 1.1 su P6000 02
A differenza della precedente il gps funziona (anche con il supporto glonass)
Oggi lo porto in ufficio e lo stresso un po'
Ultima modifica di Sampierdarena; 08-04-15 alle 12:51
Vis pacem para bellum
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi di temperatura? ogni tanto metre gioco mi esce un messaggio " temperatura batteria troppo alta, si prega di rimuoverla"
ma mi accorgo che oltre alla batteria anche il telefono si surriscalda.
Su 4.4 mai avuto problemi anche se giocando il telefono si scalda e quello è normale.
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
Gleam ma tu sei passato a lollypop? e come ti ci trovi?