Non è tanto per la ROM in se ma che già esistono 3/4 ROM KK e una LP ed è uscito da meno di due mesi.
Non è tanto per la ROM in se ma che già esistono 3/4 ROM KK e una LP ed è uscito da meno di due mesi.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Enr1988 (25-02-15)
Mi pare di non aver più problemi con la batteria, lo carico da spento sino al massimo e poi lo stacco .La mattina quando mi alzo lo riattacco per vedere a quanto sta di carica . Da un paio di mattine mi segna 100% ciò vuol dire che effettivamente la carica era stata completata. Ad onor di cronaca devo dire che non uso il carica originale ma quello del tablet che spunta 1,5 v.
Ungern (26-02-15)
Scusate mi togliete un dubbio...devo ancora ricevere il telefono però penso che abbia un caricatore da 1A come il p2000, ma non si rovina il telefono a caricarlo con un caricatore con amperaggio più elevato? O il telefono limita il suo assorbimento da solo?
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
Se il caricatore ha un amperaggio più elevato, comunque il telefono richiede all'alimentatore la corrente che gli necessita.
Se il telefono chiede 1A l'alimentatore erogherà 1A.
Se il telefono chiede 1.5A l'alimentatore erogherà 1.5A.
Alimentatore = serbatoio acqua / telefono = rubinetto acqua
Più apri il rubinetto più acqua ottieni. Ma non potrai mai andare oltre la capacità del serbatoio.
Ultima modifica di bovirus; 26-02-15 alle 10:40
Bravo @sabbino81 difendi la voce degli elettronici
sabbino81 (26-02-15)