CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 312 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    allora, upgrade effettuato.
    Ultimo flashtool e rom sul forum elephone.
    deselezionato preloader e impostato "download only" su flashtool.

    Alcuni problemi iniziali dovuti ad uno stacca-attacca del telefono da spento in modalità preloader.. ho quindi lasciato inserita la batteria, spento e poi collegato solo dopo aver dato download su flashtool.. attimi di panico ed il processo è partito.. senza avere più lo stacca-attacca (qui attenzione, se non rimane connesso durante i 5 minuti di flash va in brick).


    rom identica alla vecchia, per il momento non ho selezionato runtime art, ho lasciato dalvik per poter mettere xposed + gravity box e personalizzare varie cosucce (come il risveglio dallo sleep con i tasti volume.. tutto a vantaggio della durata del tasto power).
    Scusa ma a parte la soddisfazione di riuscire a farlo hai notato delle migliorie? Grazie

  2.  
  3. #742
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenby25 Visualizza il messaggio
    Scusa ma a parte la soddisfazione di riuscire a farlo hai notato delle migliorie? Grazie
    Ma che soddisfazione? sono da sempre malato di aggiornamento all'ultimo disponibile, in questo caso pensavo avessero fatto qualcosa in 10 giorni dal 28 al 9 gennaio, ma probabilmente hanno solo festeggiato con spumante a fiumi quelli di elephone...
    Nessuna miglioria ne differenza riscontrata, uguale alla rom precedente..

    La recovery cwm di carliv che ho postato in precedenza funziona per tutto, ma il backup lo fa solo sulla memoria interna ed ha dimensioni dei file img diverse da quello che ci si aspetta, quindi non è garantito che il ripristino del backup vada a buon fine..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    stenby25 (25-01-15)

  5. #743
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Un paio di curiosità, perché il preloader va deselezionato e se l'ggiornamento è disponibile anche OTA.Ho visto che nel fw è presente la recovery, non si può estrarre ?

  6. #744
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Un paio di curiosità, perché il preloader va deselezionato e se l'ggiornamento è disponibile anche OTA.Ho visto che nel fw è presente la recovery, non si può estrarre ?
    Il preloader è rischioso, non è raro che si incorra in hard brick se qualcosa va storto (è il. Livello più basso del firmware, quello che serve proprio all'interfaccia driver vcom/preloader che hai a telefono spento). Quindi se si può (nel senso che il flash lo fa se deselezionato) meglio evitare di sovrascriverlo.
    Al momento nessu OTA di questo ultimo firmware.
    La recovery si può estrarre e infatti io l'ho già utilizzata flashandola con flashify per rimetterla al posto della cwm che ho provato.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    skintek-skintek (26-01-15)

  8. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, ma possibile che su mitop sia arrivato a 199€?

  9. #746
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luigioottoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, ma possibile che su mitop sia arrivato a 199€?
    E perché no? Hai spedizione gratuita dall'Europa, 2 anni di garanzia, non vuoi aggiungere un 30€ pur questo?
    Inoltre puoi usare i 10€ di sconto che ti arrivano dopo l'iscrizione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    E perché no? Hai spedizione gratuita dall'Europa, 2 anni di garanzia, non vuoi aggiungere un 30€ pur questo?
    Inoltre puoi usare i 10€ di sconto che ti arrivano dopo l'iscrizione.
    30€ sono il 15% dell'articolo in servizi! Voglio capire che sia arrivato a 170€ ma 200€ voi lo prendereste comunque da mitop se efox ce l'ha a 150€ con spedizione ed assicurazione inclusa?

  11. #748
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luigioottoo Visualizza il messaggio
    30€ sono il 15% dell'articolo in servizi! Voglio capire che sia arrivato a 170€ ma 200€ voi lo prendereste comunque da mitop se efox ce l'ha a 150€ con spedizione ed assicurazione inclusa?
    Da tempo i rivenditori italiani che danno 24 mesi di garanzia (tipo i vari iocean, ejiayu, doogee, zopo excc. It) applicano una maggiorazione del 15/20% rispetto al prezzo del telefono preso in Cina. Mitop faceva eccezione nella prima settimana di vendita.. Poi giustamente si è allineato. Tuttigli altri che hanno magazzino in europa non danno però garanzia 24 mesi e in caso di assistenza ti chiedono di spedire in Cina (myefox, comebuy, eccc..)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Da tempo i rivenditori italiani che danno 24 mesi di garanzia (tipo i vari iocean, ejiayu, doogee, zopo excc. It) applicano una maggiorazione del 15/20% rispetto al prezzo del telefono preso in Cina. Mitop faceva eccezione nella prima settimana di vendita.. Poi giustamente si è allineato. Tuttigli altri che hanno magazzino in europa non danno però garanzia 24 mesi e in caso di assistenza ti chiedono di spedire in Cina (myefox, comebuy, eccc..)
    A quel prezzo non si trova di meglio dual sim lte 64 bit?

  13. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Basso Varesotto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    A5-2016/SM-A510F

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    LUIGIOOTOO:
    Sempre tenendo d'occhio il p6000 (che spero nella seconda ondata di produzione sia migliorato), vedi anche la prossima uscita dello Archos 50 diamond (che sarà disponibile anche nei supermercati) a circa 200 eurozzi con garanzia 24 mesi italiana.
    Darei un occhio anche allo Cubot Zorro 001, inferiore come prestazioni ma che costa poco meno del p6000, sempre che il $ resti "basso".

    Meg sei sempre un faro per gli utilzzatori di cinafonini!!!!

    Ciao a tutti.
    Eros
    Ultima modifica di skintek-skintek; 26-01-15 alle 17:06
    I libri e la mente funzionano solo se aperti (James Dewar)

    Domani e' un altro giorno e non e' detto che piovera'. (Salvalaggio)

Pagina 75 di 312 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy