Scusa ma a parte la soddisfazione di riuscire a farlo hai notato delle migliorie? Grazie![]()
Ma che soddisfazione?sono da sempre malato di aggiornamento all'ultimo disponibile, in questo caso pensavo avessero fatto qualcosa in 10 giorni dal 28 al 9 gennaio, ma probabilmente hanno solo festeggiato con spumante a fiumi quelli di elephone...
Nessuna miglioria ne differenza riscontrata, uguale alla rom precedente..
La recovery cwm di carliv che ho postato in precedenza funziona per tutto, ma il backup lo fa solo sulla memoria interna ed ha dimensioni dei file img diverse da quello che ci si aspetta, quindi non è garantito che il ripristino del backup vada a buon fine..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
stenby25 (25-01-15)
Un paio di curiosità, perché il preloader va deselezionato e se l'ggiornamento è disponibile anche OTA.Ho visto che nel fw è presente la recovery, non si può estrarre ?
Il preloader è rischioso, non è raro che si incorra in hard brick se qualcosa va storto (è il. Livello più basso del firmware, quello che serve proprio all'interfaccia driver vcom/preloader che hai a telefono spento). Quindi se si può (nel senso che il flash lo fa se deselezionato) meglio evitare di sovrascriverlo.
Al momento nessu OTA di questo ultimo firmware.
La recovery si può estrarre e infatti io l'ho già utilizzata flashandola con flashify per rimetterla al posto della cwm che ho provato.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
skintek-skintek (26-01-15)
Ragazzi buonasera, ma possibile che su mitop sia arrivato a 199€?
Da tempo i rivenditori italiani che danno 24 mesi di garanzia (tipo i vari iocean, ejiayu, doogee, zopo excc. It) applicano una maggiorazione del 15/20% rispetto al prezzo del telefono preso in Cina. Mitop faceva eccezione nella prima settimana di vendita.. Poi giustamente si è allineato. Tuttigli altri che hanno magazzino in europa non danno però garanzia 24 mesi e in caso di assistenza ti chiedono di spedire in Cina (myefox, comebuy, eccc..)
Ciao a tutti,
LUIGIOOTOO:
Sempre tenendo d'occhio il p6000 (che spero nella seconda ondata di produzione sia migliorato), vedi anche la prossima uscita dello Archos 50 diamond (che sarà disponibile anche nei supermercati) a circa 200 eurozzi con garanzia 24 mesi italiana.
Darei un occhio anche allo Cubot Zorro 001, inferiore come prestazioni ma che costa poco meno del p6000, sempre che il $ resti "basso".
Meg sei sempre un faro per gli utilzzatori di cinafonini!!!!
Ciao a tutti.
Eros
Ultima modifica di skintek-skintek; 26-01-15 alle 17:06
I libri e la mente funzionano solo se aperti (James Dewar)
Domani e' un altro giorno e non e' detto che piovera'. (Salvalaggio)