con MTK Enginer mode sono riuscito ad aprire le impostazioni del stellite e vedo tanti pallini rossi. Appena ho tempo esco qualche minuto
Ricordati di andare prima in Information e clicca in sequenza su hot, full, AGPS restart. Poi aspetta su satellites che i pallini diventino verdi. Nel frattempo vedrai, sempre nella schermata satellites, mano a mano alzarsi il segnale per ogni singolo satellite. Ricorda che questa operazione va effettuata con connessione dati presente!
Ultima modifica di overburner; 09-01-15 alle 16:08
" Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY"
Peccato che DHL non lavori da noi di sabato..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io ho sempre fatto DHL, consegnato sempre al lunedì alle 10, da me arriva a Venezia. Ho pagato solo 1 volta la dogana, perché il venditore aveva messo 50$ il valore. 1 su 10..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
io diciamo il 50% delle volte ho pagato la dogana, anche se in un paio di casi la dichiarazione era di 28$..
quindi da te arriva direttamente dalla germania a Venezia? non va al centro di Bergamo? se è così, mi sa che quelli del dhl di venezia chiuduno entrambi gli occhi...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si,solo una volta è andato a Bergamo, e magari era proprio quella che ho pagato..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App