Traduzione fedelissima e chiarissima infatti
Traduzione fedelissima e chiarissima infatti
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Abbassiamo i toni, grazie.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Non vorrei dire una fesseria, ma non e che forse serve tpupgrade.apk per poter scaricare ota.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
[QUOTE=megthebest;6887315]secondo me devi andare di factory reset.. se ti funziona, fai un backup data da recovery stock e poi dopo l'ota, prova a ripristinare il data..
Fatto il factory reset, ma dell'aggiornamento nulla, da sempre errore anche con la recovery stock.
Mi è rimasto solo di flashare da flashtool, ma per ora non ho modo, vediamo se qualcuno prima di me riuscirà a farlo...
EDIT:
riguardando i post precedenti e alcuni screen, secondo me l'update non è altro che la versione del 17/04/15, io infatti ho installato dalla casa LP del 28/03/15 e mi segnala un aggiornamento che posto sotto.
Concludendo, secondo me basta installare da Flashtool l'ultima versione ufficiale di LP ovvero quella del 17/04/15 che include anche l'aggiornamento.
Qualcuno che ha LP del 17/04/15 ha avuto anche l'avviso di Update?
Se la mia teoria è giusta, non dovreste averlo ricevuto.
Ultima modifica di jagger1976; 05-06-15 alle 13:51
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
probabile quanto dici jagger..
io sul mio 01 avevo lollipop del 31 marzo, ecco perchè ho avuto l'avviso
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Scusate ma lollipop su questo device è disponibile in italiano?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone