Ungern (14-03-15)
Salve ragazzi
Mi presento, sono Pietro da Genova, seguo questo thread fin dall'inizio, attratto da questo terminale. Oggi dopo aver letto della CM12 mi sono deciso ad ordinarlo. Finalmente sono dei vostri!
L'ho preso su Amazon, con l'opzione "Prime" a 175,99 € sdoganato e spedito, dovrebbe arrivarmi a casa entro martedi prossimo.
Ho ordinato anche un "Blue Light Tempered Glass" che dovrebbe servire a proteggere un po' lo schermo. Lo userò come "muletto" da affiancare al N7505 che uso come smartphone principale, ci piazzerò una seconda SIM personale ed il numero aziendale che ha il 4G incluso.
Buon fine settimana a Voi tutti!
Vis pacem para bellum
Ciao a tutti. Ogni tanto il traffico dati con operatore Wind sembra non funzionare, anche se il telefono mi indica H+. Purtroppo non riesco a provare con un altro operatore, in quanto la linea Tim aziendale non ha il traffico dati abilitato. A qualcuno di voi è capitato?
Elephone P6000 MT6732 64bit...
Ciao sd750m io ho la scheda wind con 4g abilitato e sinceramente non ho mai avuto problemi di questo genere quando attivo il traffico dati[/QUOTE]
Ciao, anche io ho il 4G, ma abitando in zona non coperta tengo sempre il 3g. Però lo tengo acceso da quando mi sveglio a quando vado a dormire. Ogni tanto però, quando accedo a FB o altro vedo che non risponde subito...
Elephone P6000 MT6732 64bit...
Ciao, anche io ho il 4G, ma abitando in zona non coperta tengo sempre il 3g. Però lo tengo acceso da quando mi sveglio a quando vado a dormire. Ogni tanto però, quando accedo a FB o altro vedo che non risponde subito...
Elephone P6000 MT6732 64bit...[/QUOTE]
Non dipende dal telefono.. Ma dalle reti scandalose presenti in Italia
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
In attesa che esca la versione definitiva di Lollipop, sembra che Elephone stia lavorando anche alla CyanogenMod 12, anche questa in versione preview:
P6000 CyanogenMod 12 preview version release - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Io il mio lo vendo se qualcuno è interessato contatti i mp
Why ??![]()
![]()
![]()
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me