Appena arrivato da grossoshop e tra le lingue italiano non c' e' !!!!!!!!!
Appena arrivato da grossoshop e tra le lingue italiano non c' e' !!!!!!!!!
E che versione è?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se inserisci la sim e accendi il telefono dovrebbe automaticamente settarsi in italiano
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Ciao a tutti. Vorrei confrontarmi con voi per un problema che affligge il mio telefono P6000 prima versione. Oggi, a Trento giornata veramente molto calda 33/34 gradi il telefono tenuto a riposo nel marsupio è diventato molto caldo e ha cominciato ad accendersi (molte volte) un messaggio d'allarme di temperatura alta della batteria. Premetto di avere la cover bumper comprata con il 1 gruppo d'acquisto, che probabilmente non aiuta il raffreddamento. Quando è successo questo la batteria si è scaricata molto velocemente e Internet, pur essendo accesa la scritta 4G era diventato lento. Secondo voi è un problema del mio telefono? A qualcuno con il primo modello + cover è successa la stassa cosa durante queste giornate calde? Ad ogni modo prima avevo un Huawei g700 è la cover posteriore era sempre decisamente più fresca :-) :-).
Mi sembra che comunque questo telefono tenda a scaldare..!!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Credo che sia un problema dei nuovi processori MTK 64bit..Stamani è successa la stessa cosa a mia moglie che ha lo ZTE blade a430 che ha come processore l'mtk 6735m .
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
cristian1974 (06-06-15)
Comunque questo problema e dato molto se usi la rete dati attivi, io con dati attivi e gps il telefono diventa rovente, mentre con gps e solo wifi attivo la temperatura e decisamente più regolare.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
cristian1974 (06-06-15)
In effetti pensavo anche io fosse un problema del processore, e sicuramente la cover gommosa non aiuta..!! Speravo in CM 12 che potesse migliorare qualcosa in quanto a surriscaldamento e gestione batteria ma a questo punto, essendo un problema hardware la vedo dura..!! :-)
Questa è un'ottima dritta, in caso ricapiti invece di spegnere il telefono come ho fatto ieri, disattivero i dati. Con la Vibe hai notato un miglioramento delle temperature/gestione batteria o cambia poco? Con kit kat comunque non mi sembrava cosi "fornello". :-)
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Il problema infatti non è hw ma sw e relativo ai pessimi fw basati su sorgenti/sdk di mediatek incompleti per Lollipop...mi pare di aver letto che la "base" completa Lollipop per mediatek dovrebbe essere pronta per fine giugno..per es. è a causa di ciò che meizu ha pianificato come ultimo l'aggiornamento dell'm1 verso fine giugno..
Se torni al fw kitkat vedrai che non riscalda![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
cristian1974 (06-06-15)