CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 312 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Il problema infatti non è hw ma sw e relativo ai pessimi fw basati su sorgenti/sdk di mediatek incompleti per Lollipop...mi pare di aver letto che la "base" completa Lollipop per mediatek dovrebbe essere pronta per fine giugno..per es. è a causa di ciò che meizu ha pianificato come ultimo l'aggiornamento dell'm1 verso fine giugno..
    Se torni al fw kitkat vedrai che non riscalda
    Ti sbagli, io in casa ho sia un p6000 che uso io ed altro preso da utente del forum usato con kitkat, ebbene posso confermarti che usando la navigazione anche con kitkat sotto la fotocamera postariore diventa rovente se combinato ad una connessione 4g o 3g, se invece uso solo il gps non scalda molto,anche se devo ammettere che con lollipop effettivamente questi problemi sono leggermente + evidenti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    cristian1974 (06-06-15)

  3.  
  4. #2682
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, io in casa ho sia un p6000 che uso io ed altro preso da utente del forum usato con kitkat, ebbene posso confermarti che usando la navigazione anche con kitkat sotto la fotocamera postariore diventa rovente se combinato ad una connessione 4g o 3g, se invece uso solo il gps non scalda molto,anche se devo ammettere che con lollipop effettivamente questi problemi sono leggermente + evidenti.
    Cosa intendi per "navigazione" web o mappe/gps. Non ho più il p6000, ceduto ad un amico, e ricordo bene che con kitkat praticamente non scaldava mai, quando provai le varie beta Lp fino alla beta4/semi "ufficiale "..scaldava anche senza far niente. Uso in 3/4g web ecc.
    Quasi mai usato in GPS come navigatore, se non per qualche minuto per testarne il funzionamento.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  5. #2683
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    A me proprio il navigatore maps mi faceva surriscaldare il telefono
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leonardello per il post:

    Enr1988 (06-06-15)

  7. #2684
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    A proposito di anomali surriscaldamenti... oggi è capitato anche a me; ero in barca ed effettivamente faceva parecchio caldo, ma il telefono non era esposto al sole, bensi nel cassettino della plancia. Prendo il telefono per chiamare un amico che era rimasto indietro e sento il cell molto caldo in zona fotocamera, per la vertà il calore era diffuso. Non sono riuscito a sbloccarlo (pensavo si fosse fritto), poi togliendo la batteria e facendo raffreddare è ripartito normalmente (ho dovuto metterlo nel minifrigo).
    Anche se per le emergenze avevo la radio, posso assicurarvi che è stato un contrattempo che mi ha preoccupato.
    Vis pacem para bellum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    cristian1974 (07-06-15)

  9. #2685
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    A proposito di anomali surriscaldamenti... oggi è capitato anche a me; ero in barca ed effettivamente faceva parecchio caldo, ma il telefono non era esposto al sole, bensi nel cassettino della plancia. Prendo il telefono per chiamare un amico che era rimasto indietro e sento il cell molto caldo in zona fotocamera, per la vertà il calore era diffuso. Non sono riuscito a sbloccarlo (pensavo si fosse fritto), poi togliendo la batteria e facendo raffreddare è ripartito normalmente (ho dovuto metterlo nel minifrigo).
    Anche se per le emergenze avevo la radio, posso assicurarvi che è stato un contrattempo che mi ha preoccupato.
    Infatti, anche a me quando è successo con il mio ho tolto la batteria..!! Anche a te si è scaricata quasi completamente con il surriscaldamento? Hai il P6000 prima o seconda versione? Io la prima..!!

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

  10. #2686
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Lo fa se hai connessione 3g o 4g dati attiva e specie se stai trafficando molto con i dati. Io ieri disattivai un pochino di cose con ibernazione app e se stacchi tutto sembra che non lo faccia, ma poi uplodando un video da 40mb ha iniziato a riscaldare nuovamente.

    Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106

  11. #2687
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Se hai il navigatore di google devi attivare per forza i dati. Vuol dire che scaricheremo un tommy
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  12. #2688
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Infatti, anche a me quando è successo con il mio ho tolto la batteria..!! Anche a te si è scaricata quasi completamente con il surriscaldamento? Hai il P6000 prima o seconda versione? Io la prima..!!
    Confermo, la batteria ha subito un drenaggio del 50%
    Ho la seconda versione. A quanto pare il difetto lo fa con ambo le release.


    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Lo fa se hai connessione 3g o 4g dati attiva e specie se stai trafficando molto con i dati. Io ieri disattivai un pochino di cose con ibernazione app e se stacchi tutto sembra che non lo faccia, ma poi uplodando un video da 40mb ha iniziato a riscaldare nuovamente.
    I dati erano attivi, ma non li stavo adoperando, il telefono era nel cassettino. Il GPS non lo avevo proprio attivato.


    A questo punto mi viene da farmi ( e da farvi ) una domanda; con la rom KK 4.4.4 non ha mai scaldato, c'è però da considerare che quando l'avevo era stagione fredda...
    Sarebbe curioso sapere se qualcuno che ha ancora KK lamenta problemi.
    Vis pacem para bellum

  13. #2689
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    A me successe con KK.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  14. Il seguente Utente ha ringraziato leonardello per il post:

    Sampierdarena (07-06-15)

  15. #2690
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    A me successe con KK.
    Grazie per la risposta. Adesso sappiamo che la versione Android non è influente.
    Dovrò investigare nelle altre sezioni del forum per capire se è un problema di questi processori o del p6000
    Vis pacem para bellum

Pagina 269 di 312 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy