@megthebest sapresti darmi delle risposta alle mie domande qualche post indietro?
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
problema risolto usando questa guida Elephone P6000: disponibile il fix per il touch screen! - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
1)potrebbe essere una incompatibilità, non ho usato dolphin, usato sempre chrome e poi messo adaway con il root per la pubblicità
2) a me non sembrava scarsa, paragonabile al mio nexus 5
3)può succedere, a volte non combaciano i tiles con le impostazioni connessione, risolvi con xposed framework con gravity box kk e personalizzi i tiles come vuoi
4) le app di sistema le potresti disinstallate con system app remover, ma attenzione a quello che togli, rischi che il tel non parta più. Metti l'app alternativa e la apri come tutte le altre dell'icona...
Ah, consiglio tutti un launcher diverso dallo stock, uno tipo nova, apex, apus o doodle andrà molto meglio..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
stefano90 (18-03-15)
Ultima modifica di sandro1965; 18-03-15 alle 21:39
jbravo (18-03-15),Sampierdarena (18-03-15)
Installata. Confermo quanto detto da sandro1965, nella gestione sim da "SIM vuota" anche se inserita.
Però devo dire che promette molto bene! Speriamo continui come progetto.
Eh si se esce la stable uso questa invece della stock.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
ciao , per alzare i volumi che mi consigliate? io nel mio lenovo avevo mobileuncle tools.apk ....poi non parliamo della batteria...metto sotto carica acceso e arriva a 100 poi lo spengo e lo lascio in carica e mi segna 91 lo lascio arrivare di nuovo a 100....ma mi sembra non duri molto da 100 a 85 il passo è breve. spero nel nuovo aggiornamento 5.0
Vorrei comprare una pellicola protettiva x lo schermo, quale mi consigliate?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App