Provato...a me non si riavvia!Non so se potrebbe dipendere dalla batteria a 91%..tu hai l'ultima versione fw?
Provato...a me non si riavvia!Non so se potrebbe dipendere dalla batteria a 91%..tu hai l'ultima versione fw?
Neanche a me, provato non si riavvia
Si ultima versione del fw e fix del display!
Ragazzi ho riprovato stamattina con la batteria carica e anche a me non si è ravviato, ma ieri sera con batteria intorno al 15/20% si riavviava sempre! Riprovo in serata e vi aggiorno!
Ho provato con batteria all'88% e non ho riscontrato questo bug. ho qualche dubbio sulla scala di misurazione del segnale. Nella stessa posizione con il Samsung defunto gs2 a malapena aveva una tacca di 3g e spesso switchava in E mentre con il P6000 ho 3 tacche H+/e spesso switcha in 4G ma non scambia dati. Ho provato ad avviare lo speedtest della voda e mi da assenza di connessione internet . Mi sa che so stati un po' parachuli alla Ele sembra che ci sia un botto di segnale ed invece ......
Edit forse è un problema della app perchè comunque su Internet va , controllerò con un altro speedtest.
Edit2 è un problema dell speedtest della Voda. Con Ookla legge la connessione tranquillamente.
Ultima modifica di leonardello; 17-02-15 alle 11:25
josoft86 (17-02-15)
sarei interessato anch'io, e per l'Italia con posta prioritaria non dovrebbe costare tanto. Grazie per l'idea
Ragazzi è capitato anche a voi di non poter chiamare e inviare sms con 4 tacche in 2g roaming...oppure sbaglio qualche settaggio?
E' strano che il thread del P3000s consti di 99 pagine mentre il nostro 127, avrei scommesso il contrario in quanto sia il telefono che il processore sono nuovi e ci vuole anche una certa dose di coraggio a prendere un cellulare cinese appena uscito .