che dire il mio elephone p6000 proprio oggi è impazzito, continua e spegnersi e riaccendersi da solo!! Aiuto
che dire il mio elephone p6000 proprio oggi è impazzito, continua e spegnersi e riaccendersi da solo!! Aiuto
system/etc
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
salve ragazzi,
ho bisogno di un consiglio urgentissimo: tra motog 4g 8gb e elephone p6000 quale compro?
calcolate che ho la tre come gestore per le frequenze lte ma penso che entrambe supportino la banda tre. il mio problema è l ram di 1 gb e lo storage da 8 che ho paura sia un po troppo poco....poi ho sentito che la scheda di memoria non può essere utilizzata o roba simile.....
dall'altra c'è questo elephone che mi intriga moltissimo, però essendo il cell per la mia ragazza deve essere qualcosa di affidabile e non da smanettoni!
grazie a tutti
allora da un lato hai motorola moto G 2014 che ha 1Gb di ram e cpu della vecchia generazione... hai però una "sicurezza" per quanto riguarda assistenza e aggiornamenti ufficiali, più alcune features che solo i brand internazionali danno ( qualità chiamate alta, ricezione, materiali utilizzati, disponibilità accessori/cover, ricambistica). tutto per un 5" a 200€ circa
Dall'altra hai un'azienda emergente, che fa delle novità disponibili sul mercato il suo cavallo di battaglia (2gb di ram, cpu 64bit 1,5Ghz, 4G multibanda), come anche un prezzo molto basso (sempre che tu lo prenda in Cina, visto che invece se preso da rivenditore italiano a quasi 190€) ma che ovviamente ha alcune lacune per la sensoristica (qualche problema di troppo su alcuni telefoni con GPS, Bussola assente, audio non proprio cristallino).
Detto questo, se il p6000 lo paghi meno di 165€ spedito e completo di tutto, ci può stare.. altrimenti il Moto G 2014 a meno di 200€ rimane una scelta eccellente!
Secondo me l'acquisto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Penso che intendesse il moto g prima generazione LTE+microsd.. Quello "2014" non è LTE,al momento...
Si dovrebbe avere le 3 principali bande LTE usate dagli operatori Italiani..quindi anche la 3. Dai una occhiata si Amazon warehouse deal per moto g LTE, verso dicembre si prendeva un "usato" con 24mesi di garanzia a 130€ circa.
PS. L' elephone va bene con la tre,almeno la DC hspa+, anche se non ho potuto provare LTE causa zona non coperta dal segnale...
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel