CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 312 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che dire il mio elephone p6000 proprio oggi è impazzito, continua e spegnersi e riaccendersi da solo!! Aiuto

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve volevo editare il gps.conf ma non sono riuscito a trovare in quale cartella sia.
    Un aiuto grazie?!

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

    16Gb nexus preso a 280€ , P6000 preso a 130€ (più dogana.. e va bhe..)..

    le modifiche al gps possono essere messe su praticamente tutti i telefoni!

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    system/etc

  5. #764
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikyca Visualizza il messaggio
    che dire il mio elephone p6000 proprio oggi è impazzito, continua e spegnersi e riaccendersi da solo!! Aiuto
    Provato a togliere la batteria e lasciarlo senza, poi rimetterla, metterlo sotto carica spento e acccenderlo collegato?..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,

    ho bisogno di un consiglio urgentissimo: tra motog 4g 8gb e elephone p6000 quale compro?
    calcolate che ho la tre come gestore per le frequenze lte ma penso che entrambe supportino la banda tre. il mio problema è l ram di 1 gb e lo storage da 8 che ho paura sia un po troppo poco....poi ho sentito che la scheda di memoria non può essere utilizzata o roba simile.....
    dall'altra c'è questo elephone che mi intriga moltissimo, però essendo il cell per la mia ragazza deve essere qualcosa di affidabile e non da smanettoni!
    grazie a tutti

  7. #766
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,

    ho bisogno di un consiglio urgentissimo: tra motog 4g 8gb e elephone p6000 quale compro?
    calcolate che ho la tre come gestore per le frequenze lte ma penso che entrambe supportino la banda tre. il mio problema è l ram di 1 gb e lo storage da 8 che ho paura sia un po troppo poco....poi ho sentito che la scheda di memoria non può essere utilizzata o roba simile.....
    dall'altra c'è questo elephone che mi intriga moltissimo, però essendo il cell per la mia ragazza deve essere qualcosa di affidabile e non da smanettoni!
    grazie a tutti
    allora da un lato hai motorola moto G 2014 che ha 1Gb di ram e cpu della vecchia generazione... hai però una "sicurezza" per quanto riguarda assistenza e aggiornamenti ufficiali, più alcune features che solo i brand internazionali danno ( qualità chiamate alta, ricezione, materiali utilizzati, disponibilità accessori/cover, ricambistica). tutto per un 5" a 200€ circa
    Dall'altra hai un'azienda emergente, che fa delle novità disponibili sul mercato il suo cavallo di battaglia (2gb di ram, cpu 64bit 1,5Ghz, 4G multibanda), come anche un prezzo molto basso (sempre che tu lo prenda in Cina, visto che invece se preso da rivenditore italiano a quasi 190€) ma che ovviamente ha alcune lacune per la sensoristica (qualche problema di troppo su alcuni telefoni con GPS, Bussola assente, audio non proprio cristallino).

    Detto questo, se il p6000 lo paghi meno di 165€ spedito e completo di tutto, ci può stare.. altrimenti il Moto G 2014 a meno di 200€ rimane una scelta eccellente!

    Secondo me l'acquisto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    allora da un lato hai motorola moto G 2014 che ha 1Gb di ram e cpu della vecchia generazione... hai però una "sicurezza" per quanto riguarda assistenza e aggiornamenti ufficiali, più alcune features che solo i brand internazionali danno ( qualità chiamate alta, ricezione, materiali utilizzati, disponibilità accessori/cover, ricambistica). tutto per un 5" a 200€ circa
    Dall'altra hai un'azienda emergente, che fa delle novità disponibili sul mercato il suo cavallo di battaglia (2gb di ram, cpu 64bit 1,5Ghz, 4G multibanda), come anche un prezzo molto basso (sempre che tu lo prenda in Cina, visto che invece se preso da rivenditore italiano a quasi 190€) ma che ovviamente ha alcune lacune per la sensoristica (qualche problema di troppo su alcuni telefoni con GPS, Bussola assente, audio non proprio cristallino).

    Detto questo, se il p6000 lo paghi meno di 165€ spedito e completo di tutto, ci può stare.. altrimenti il Moto G 2014 a meno di 200€ rimane una scelta eccellente!

    Secondo me l'acquisto
    ho trovato un motog 4g a 110euro .....cosa mi consigliate?

  9. #768
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    ho trovato un motog 4g a 110euro .....cosa mi consigliate?
    ma è quello con schermo da 4,5" vero? usato (non troppo) è un ottimo prezzo.. ed ho sentito che va veramente bene!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma è quello con schermo da 4,5" vero? usato (non troppo) è un ottimo prezzo.. ed ho sentito che va veramente bene!
    si!l'unica cosa che non riesco a capire sono le frequenze della LTE:io ho la tre, è compatibile con questo gestore?
    da quanto ho capito l'elephone dovrebbe andare con la tre

  11. #770
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma è quello con schermo da 4,5" vero? usato (non troppo) è un ottimo prezzo.. ed ho sentito che va veramente bene!
    Penso che intendesse il moto g prima generazione LTE+microsd.. Quello "2014" non è LTE,al momento...
    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    si!l'unica cosa che non riesco a capire sono le frequenze della LTE:io ho la tre, è compatibile con questo gestore?
    da quanto ho capito l'elephone dovrebbe andare con la tre
    Si dovrebbe avere le 3 principali bande LTE usate dagli operatori Italiani..quindi anche la 3. Dai una occhiata si Amazon warehouse deal per moto g LTE, verso dicembre si prendeva un "usato" con 24mesi di garanzia a 130€ circa.

    PS. L' elephone va bene con la tre,almeno la DC hspa+, anche se non ho potuto provare LTE causa zona non coperta dal segnale...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 77 di 312 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy