Sapete mica dove posso trovare un'app della fotocamera che abbia la funzione scatto usando i tasti del volume?
Mi piace quella standard ma gli manca questa funzione (che sarebbe comoda) e anche il tag della posizione.
Sapete mica dove posso trovare un'app della fotocamera che abbia la funzione scatto usando i tasti del volume?
Mi piace quella standard ma gli manca questa funzione (che sarebbe comoda) e anche il tag della posizione.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Indtalla "a better camera " versione limitata non a pagamento ed avrai tale funzione, oltre ad avere anche migliore messa a fuoco.
Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615
Ho messo opencamera e mi ci trovo benissimo, proprio quello che cercavo, interfaccia spartana e tante funzioni![]()
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Ciao , volevo sapere se anche il P6000 pro ha problemi di surriscaldamento ( anche senza usarlo ) come leggo capita ad alcuni . a me è capitato con un P7 mini ... sembrava una bistecchiera a volte .. e non esagero !!! è proprio un problema elephone? , sono molto tentato ma questo sarebbe un bel problema ..
Senza usarlo non scalda, ma il calore maggiore lo produce quando sei collegato in dati mobile e stai usando il display continuamente, faccio un esempio, io se uso navigatore offline con gps attivo anche dopo piu di 1 ora di navigazione non ho notato riscaldamenti anomali, ma se uso google maps allora ecco che dal posteriore sotto la fotocamera, inizia a riscaldare notevolmente.
Il problema non è solo di elephone, ma sembra che le cpu 6752, e 6732 siano afflitte da questo problema.
Se usi kitkat il problema potrebbe essere inferiore, ma è lo stesso presente.
Fossi in te aspetterei il 6000 pro, che secondo me ha una cpu ridimensionata, ma tutto a vantaggio della usabilità, ed io conoscendo quello che è oggi il 6000 base, rischierei sulla novità.
si in effetti andrei anch'io sul pro , il prezzo in prevendita è molto appetibile per un cellulare del genere . solo appunto , il mio dubbio era su quel problema delle temperature ,( il p7 che avevo l'ho estratto dalla borsa dopo una 3/4 d'ora che non ci facevo nulla , tanto per controllare se avevano chiamato ... mi sono quasi scottato , era caldissimo sulla parte dietro !!! ) poi cmq non ci gioco e non sono uno smanettone col cellulare , 3gb di ram sarebbero anche troppi per me ma ... non guastano :-)))) .
Ciao ho un p6000 ed ho qualche problemino con il gps......
è lento e poco preciso quando uso google maps, c'è qualcosa che posso fare?
please help me
Ultima modifica di phonus84; 31-07-15 alle 14:51
Nel nostro p6000 nella scheda tecnica c'è il giroscopio... Ma non funziona... Qualcuno sa il perché e se c'è un rimedio? Grazie
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ciao, avrei bisogno del vostro aiuto per soddisfare una mia curiosità. Secondo voi è più performante il processore grafico T760 del nostro P6000 oppure quello generalmente usato con i nuovi Mediatek 6795 cioè il PowerVR G6200, 700 MHz?? Leggendo in rete mi sembra di capire sia migliore quello del P6000 ma la cosa mi sembra alquanto strana, probabilmente non sono riuscito a capire bene.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App