Provato ora... Nulla, come prima
Provato ora... Nulla, come prima
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si flash tutto ok. Ho provato anche con una 4.4
Riuscito con just 5 blaster e flash tool allegato in needrom. Grazie!
Cantato vittoria troppo presto devo ripristinare l'idea ma non riesco a scaricare il tool in guida
Spariti gli IMEI?? (Grazie repsol777):
Entrando in MTK Enginering Mode usando il codice numerico componendo dal dialer del telefono *#*#3646633#*#* , MTK Setting , Connettività , CDS Information , Radio Information e poi li in Phone 1 e 2 DOVEVO aggiungere uno SPAZIO tra il AT e il + e in seguito aggiungere +EGMR=1,7,"IMEI" e 1,10 per il PHONE2... senza quel maledetto spazio mi dava un messaggio di errore: This Commans is not allowed in UserBuild con lo SPAZIO NOOOO![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ora sono a lavoro appena ho un minuto...
@ qwerty424
Se vou essere aiutato è fondamentale essere chiari e precisi nel report del problema.
Che ROM hai usato?
Che versione di flashtool hai usato? In che modo?
Ogni ulteriore dettaglio è il benvenuto.
qwerty424 (17-09-15)