CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 312 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @jermoz
    Leggi per favroe con attenzione il primo post (in fondo).
    I primi post sono sempre quelli che generalmente hanno le info più importanti.

  2.  
  3. #2802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok trovato!
    Non avevo guardato bene sorry...
    Adesso mi devo fare una cultura sul flashare da recovery mod , perdonatemi ma sono un neofita e non ne so mezza su come utilizzare i file.
    Comunque grazie per l'aiuto !

  4. #2803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso anche io su geekvida, l'ho ordinato i primi di giugno arrivato in una quindicina di giorni. Non ho pagato dognana e Lollipop già installato.

  5. #2804
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ricevo dall'utente Icarsil e sottopongo agli amici del forum
    Scusa ma dallo smartphonr non riedco a capire se i messaggi si inviano... Ti scrivo perché ieri, in seguito ad una caduta dal mio elephone p6000 sono spariti tutti i dati della,memoria interna (foto, documenti ecc.).
    Non Me ne sono accorta subito perché sembrava tutto funzionasse, ho fatto nupve foto e video (che ora risultano gli unici &#128549
    Puoi aiutarmi a recuperare i file? Sono 6 mesi di documenti, mi sembra di impazzire!
    Se vuoi postare la domanda nel forum fai pure, io non ci riesco proprio.
    Grazie ancora!
    Come ti ho suggerito prova con es gestore file a cercare quello che ti serve in qualche cartella strana, e aspettiamo che qualche amico in gamba dei tanti che frequentano il forum ti possa dare una mano.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leonardello per il post:

    lcarsil (26-06-15)

  7. #2805
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ricevo dall'utente Icarsil e sottopongo agli amici del forum


    Come ti ho suggerito prova con es gestore file a cercare quello che ti serve in qualche cartella strana, e aspettiamo che qualche amico in gamba dei tanti che frequentano il forum ti possa dare una mano.
    Oltre a quanto da te suggerito, proverei una qualche app di ripristino dati eventualmente persi/cancellati :
    https://play.google.com/store/apps/d...loota.dumpster
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #2806
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Oltre a quanto da te suggerito, proverei una qualche app di ripristino dati eventualmente persi/cancellati :
    https://play.google.com/store/apps/d...loota.dumpster
    Leggevo però che ripristina solo se precedentemente installato, cioè se accidentalmente cancelli e lo hai già installato puoi recuperare. Non ripristina quello perso prima della sua installazione.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  9. #2807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con gestore file ma -a parte che non lo so usare - non viene fuori proprio niente... Sembrano tutte sparite! E? strano che siano saprite solo foto e alcuni documenti, per il resto è assolutamente normale!!!
    Help, please... Grazie!

  10. #2808
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Prova una app galleria diversa, tipo quickpic, se aprendola ti appaiono, vuol dire che ci sono in qualche cartella nascosta.. Ma non avevi mai fatto un backup su cloud? Drive, Dropbox, onedrive, mega? Io, almeno una volta al mese, sotto wifi, faccio una bella sincronizzazione..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    lcarsil (26-06-15)

  12. #2809
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prova una app galleria diversa, tipo quickpic, se aprendola ti appaiono, vuol dire che ci sono in qualche cartella nascosta.. Ma non avevi mai fatto un backup su cloud? Drive, Dropbox, onedrive, mega? Io, almeno una volta al mese, sotto wifi, faccio una bella sincronizzazione..
    E' cosa buona e giusta , a casa lanci il backup su Gdrive e ti dimentichi.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  13. #2810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho fatto nulle, perché fino a qualche tempo fa vedevo che salvava tutto su gdrive ma poi deve aver smesso, non c'è quasi nulla... Proverò ad installare quickpic ma non ci spero molto

    anzi, mi sono accorta ora che quelle che salvava non erano da elephone ma dal tablet samsung

    niente da fare. anche con quickpic le foto rilevate sono quelle della scheda e poi varie da whatsapp, facebook ecc.
    MA è possibile che si siano cancellate tutte all'improvviso? Sparite completamente??? Senza che io abbia fatto niente, soltanto per un colpo???

    Ho visto che ci sono alcuni file che hanno nomi strani oppure un punto interrogativo

    se vado in dispositivo/mnt/sdcard2/pictures/cm_backup trovo tanti file con punto interrogativo con nome tipo 00b5350797adf94d
    in dispositivo/mnt/sdcard2/dcim/camera ci sono solo le foto fatte ieri dopo la caduta in 100andro vuoto

    scusate, ma non si può fare un ripristino telefono alla giornata di ieri?

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ricevo dall'utente Icarsil e sottopongo agli amici del forum


    Come ti ho suggerito prova con es gestore file a cercare quello che ti serve in qualche cartella strana, e aspettiamo che qualche amico in gamba dei tanti che frequentano il forum ti possa dare una mano.
    Ho scaricato disk digger ed avviato la scansione, ho ritrovato tutti i file persi soltanto mescolati con centinaia di altre foto. Per di più la qualità delle immagini è decisamente scarsa, cosa posso fare? Come posso sistemare tutto senza impazzire e magari anche migliorare il loro stato?
    Ultima modifica di leonbeson; 26-06-15 alle 17:46 - Motivo: POST CONSECUTIVI

Pagina 281 di 312 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy