CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 312 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buondì....domandina...da una settimana circa non riesco più ad accedere al playstore ed esce il seguente errore: "è richiesta l'autenticazione. devi accedere al tuo account..." l'account risulta corretto, infatti se guardo in alto a sinistra esce il nome giusto, non posso uscire e non riesco a fare nient'altro, cercando su internet ho provato tutte le soluzioni, ma sono del tipo "esci e rientra dall'account" ma nel mio caso oltre a non essere possibile non penso funzioni, in quanto ho anche disattivato tutti i servizi legati al play store disinstallato reinstallato, etc. etc.

    che posso fare?
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  2.  
  3. #2982
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    togli l'account google e ricrealo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #2983
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    togli l'account google e ricrealo
    non si può, se disattivo tutti i componenti disinstallo tutte le gapps, comunque quando rientro in alto vedo l'account corretto senza possibilità di modificarlo, ovviamente penso che con un factory reset si aggiusterebbe tutto, però che pacco :o
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  5. #2984
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    non si può, se disattivo tutti i componenti disinstallo tutte le gapps, comunque quando rientro in alto vedo l'account corretto senza possibilità di modificarlo, ovviamente penso che con un factory reset si aggiusterebbe tutto, però che pacco :o
    allora vai su impostazioni/account, entri dentro account google e poi vai su rimuovi account.

    Riavvii il cellulare, entri nel play store e ti chiederà di reinserire l'account, vai avanti con utente e passw e vedreai che rifuziona tutto.
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jagger1976 per il post:

    Bartali66 (09-09-15),megthebest (09-09-15)

  7. #2985
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    non si può, se disattivo tutti i componenti disinstallo tutte le gapps, comunque quando rientro in alto vedo l'account corretto senza possibilità di modificarlo, ovviamente penso che con un factory reset si aggiusterebbe tutto, però che pacco :o
    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    allora vai su impostazioni/account, entri dentro account google e poi vai su rimuovi account.

    Riavvii il cellulare, entri nel play store e ti chiederà di reinserire l'account, vai avanti con utente e passw e vedreai che rifuziona tutto.
    quoto . .questo intendevo per rimuovere l'account...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #2986
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    quoto . .questo intendevo per rimuovere l'account...
    provo e che god me la mandi buona
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  9. #2987
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    provo e che god me la mandi buona
    vai tranquillo, a me succede ogni 2 settimane più o meno con la rom just5 kk, risolvo in questo modo..

    Fammi sapere
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  10. #2988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè purtroppo il mio nuovissimo elephone p6000 non funziona più. dopo due mesi mentre guardavo un video con il carica attaccato si è spento di colpo e non si accende ne carica più, nemmeno con altri carica di altre marche. siccome lavoro in un rifugio e questo è il mio primo libero dopo 40gg, ho ordinato subito un'altra batteria che mi deve ancora arrivare, sperando sia quello il problema. la cosa che mi preoccupa è che si sia danneggiato il circuito di ricarica, se cosi fosse lo dovrei mandare indietro alla tinydeal, ed aspettare altri due mesi...cmq sia la batteria che la carica erano i punti deboli, la prima avvolte si scvaricava in fretta e aveva comportamenti strani mentre per la seconda avvolkte nn me lo caricava del tutto ed era lento..avete qualche consiglio? quando arriverà la batteria nuova ne sapremo di più...vi ringrazio in anticipo, ciao

  11. #2989
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    hai verificato con multimetro se la batteria ha un voltaggio inferiore a 3,7V?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #2990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no,appena lo trovo faccio una prova, grazie

Pagina 299 di 312 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy