Esiste un thread specifico per "Driver e tool Mediatek".
Esiste un thread specifico per "Driver e tool Mediatek".
ottimo grazie![]()
porca miseria! ce l'ho fatta pure io, dopo averlo lasciato diversi giorni spento, oggi ho provato a collegarlo al caricabatterie e non dava segni di vita, dopo una mezz'ora o più ho notato che si stava caricando, adesso è tutto ok, boh???? forse era andata in paranoia la batteria? mah.....in ogni caso ho risolto, grazie per avermici fatto riprovare!
A questo punto vi chiedo anche se avete problemi col GPS, io praticamente non riesco a navigare, dovrei impostargli forse i satelliti Europei? Se si come posso fare?
ciao a tutti dopo circa 10 mesi di utilizzo di questo buon prodotto ieri ho rotto il vetro... :-(
Qualcuno di voi può darmi un consiglio dove poterlo cambiare... io sono di Roma.
grazie
Io ti ho trovato il pezzo su etotalk Elephone P6000 / P6000 Pro Touch Screen and Display Digiterzer LCD [8107] - $69.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
Non so se ne vale la pena... il solo display con touchscreen (vengono venduti insieme) ti viene 70 dollari più spedizione e poi te lo devi cambiare oppure trovare qualcuno che lo faccia.
si ho crepato solo il vetro... certo che se costa + di 50€ la riparazione non so se conviene...
Da dove compri il telefono? forse puoi chiedere il servizio.
quello è il vetro più il display, ti conviene cercare solo il vetro di ricambio, di solito ci sono per tutti i telefoni, io sono riuscito a trovare solo un display + vetro a 48 euro..
link
Dovresti però montarlo da solo o cercare su youtube qualche video su come fare.
comunque chiedi anche a chi ti ha venduto il cellulare...
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
E' un display OGS one glass solution è tutto integrato.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me