Dato che è appena successo anche a me, dopo nemmeno 2 mesi di vita del cellulare.... :-/
era la batteria o altro? giusto per capire di che morte devo morire![]()
Scusate il ritardo... Alla fine il problema era la batteria, x fortuna. Adesso ne ho ben due nuove Xo' nn so quanto dureranno. Cmq x intanto sto usando il carica del mio vecchio Samsung Xche' secondo me il suo originale potrebbe aver causato il danno alla batteria. Avete qualche consiglio x un buon caricabatterie nuovo magari veloce ed affidabile? Grazie
L'ottimo aukey con quick charge 2 che trovi su amazon a meno di 10€. Eccezionale per tutti gli smartphone che ci ho provato, sia per stabilità di carica che per tensione erogata. purtroppo sempre più spessso i caricabatterie in bundle con gli smartphone, sono di scarsa qualità, e questo potrebbe danneggiare anche le batterie...![]()
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Scusate se non leggo tutto e faccio questa domanda ma non ho tempo. Davvero...
Come va sto elephone p6000 lo devo regalare ? In campo di 3g ha la banda a 900 ? Si comporta bene in quanto a ricezione ?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Surriscaldamento fino a che punto ? Si spegne?
a me è capitato un paio di volte che dicesse di spegnerlo perchè la batteria era troppo calda, e sempre usandolo come navigatore, quindi confermo con gps, dati e schermo attivi, ho ovviato usando un navigatore a cui non serve il supporto dei dati
Ultima modifica di Krensie; 22-09-15 alle 16:09
Il GPS non mi interessa... É un regalo per una ragazza che chiama e messaggia al massimo usa whatsapp e facebook niente di più..che dite ce la fa o parte a fuoco?![]()
Buongiorno a tutti... Oramai è qualche mese che ho il p6000 (versione 1) quindi kitkat! Volevo sapere ad oggi c'è una buona alternativa se voglio cambiare rom? Almeno sfrutto i 64 bit :-) Grazie a tutti ciaooo
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App