Io ho preso il blue light tempered,e mi hanno detto che è nella spedizione con il telefono,ti farò sapere
Bisogna iniziare a vedere la recovery cwm, twrp o carliv, se è come l zopo 999 ci sarà da tribolare.. Inizio a sentire su xda..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
pollo925 (10-01-15)
Speriamo dai A me sta csspita fo MS Donna non ha fatto sapete nulla e sul loro forum c'è un post di un utente incazzatissimo con Elephone.cc che non gli spediscono il telefono perché non hanno Il blue glass e gli rinviano sempre la spedizione.
Io lunedi alle 13 faccio partite la contestazione.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ultima modifica di dibilino; 10-01-15 alle 19:04
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
<------------- Thanksar non nuoce
Dopo tutto quello che mangiamo (di dubbia provenienza e conservazione), assorbiamo dall'ambiente che circonda e menate varie, che vuoi che sia un pò di luce colorata!!
Comunque io attendo il pacco, magari ci trovo una sorpresa!
XIAOMI REDMI 3 PRO
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sgrat ... sgrat![]()
XIAOMI REDMI 3 PRO
Creato il thread della recovery modificata su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2998980
Chi volesse partecipare, è benvenuto e posso fare da cavia per i test..