ho visto l'huawei.... ma non è 4g! a questo punto io me la rischierei col p6000...certo però se non funziona il gps è una sola! il problema è che non riesco a capire quale sia il negozio più affidabile!!
Il gps dovrebbe funzionare, è la bussola che non si sa che fine abbia fatto xD
Tendenzialmente tra i venditori cinesi si parla bene di ETO, che è anche uno di quelli coi prezzi più bassi. In passato mi sono trovato molto bene con Tinydeal, ma si rifornisce sempre un po' in ritardo e ha prezzi leggermente più alti (ma più bassi sulla spedizione DHL). Comunque trovi mille thread con il cerca.
Questo P6000 (o il P3000s, deciderò appena chi ha il P6000 metterà qualche giudizio almeno basico sulle funzioni principali) probabilmente lo acquisterò su un nuovo negozio on line italiano, che quindi non mi permetto ancora di consigliare, ma che mi ispira parecchio. Ho mandato una mail e hanno risposto in fretta (finalmente non in inglese stentato ma nella mia lingua), i prezzi - considerando che offrono garanzia italiana in centri assistenza italiani (sono Italiani) - sono ottimi e sembra abbiano esperienza nella grande distribuzione. Si chiama Mitop e su google non esce proprio tra i primi risultati. Comunque 160 Euro spedito il P6000 con lo sconto per iscritti al forum.
No non credo dipenda dalla mancanza della sim . A questo punto non so cosa dirti![]()
Se riesci a mettercela sarebbe meglio per capire almeno se il gps assistito dal 3g aggancia qualcosa. Appena mi arriva da gearbest, spero senza dogana, (se così fosse in preorder con codice sconto spedizione dhl, l'ho preso a 131€) lo stresso per bene..
Ho già visto che sono usciti due ota del firmware, aleyah, tu li hia ricevuti?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io invece sto pensando a come "proteggerlo"da cadute e raschi ... non ho trovato ancora un case in silicone e sono indeciso se acquistare il blue light tempered glass originale o andare da un negozio cinese e vedere se trovo qualcosa che gli vada a pennello ...
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
@dibilino
Spero che tra poco vista la popolarità che sembra avere il terminale i buoni cinesi pensano a un bumper in silicone... Io voglio assolutamente il blue light tempered, sia perché ho letto un articolo sulla blue light che mi ha terrorrizzato, sia perché mi sembra un buon sistema economico per proteggere lo schermo che non è gorilla glass...