sulla carta non hai torto ma vengo da un x7s che sulla carta è un ottimo telefono ma poi il firmware fa schifo e li perde molto.... xiaomi non dovrebbe avere questo problema imho
Ragazzi scusate la domanda, ma ho visto almeno 20 commenti in merito.......... mi spiegate a che cacchio serve la bussola su un cellulare?????? avreii potuto capire se si fossero dimenticati il gps, ma io la bussola non l'ho mai usata
La situazione di fa tragica per la recovery modificata, au xda mi dicono che servono sorgenti e una diffusione maggiore di smartphone con cpu 6732 e 6752, e con l'arrivo imminente di lollipop, non è da attendersi una recovery per kitkat che poi sarebbe inutilizzabile su lollipop..![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Certo se fosse compatibile anche la batteria del P5000 sarebbe il top!!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone