Visualizzazione stampabile
-
Comunque non voglio dire, ma lo sviluppo della CM12 è impressionante .... è uscita la
Elephone p6000_CyanogenMod12.1_20150510 based on Android 5.1.1
apparentemente senza bugs .... questo il link:
New rom of Elephone p6000_CyanogenMod12.1_20150510 based on Android 5.1.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
-
@josoft86
Da dove si scarica l'apk?
. @dibilino
I server baidu sono un pò al collasso.
Se qualcuno è risucito a scaricare la ROM CM e può uploadarlo su qualche host (es. mega) potrebbe essere utile a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
La proverei, ma tirarla giù non è facile.
-
Quote:
bovirus
@
josoft86
Da dove si scarica l'apk?
. @
dibilino
I server baidu sono un pò al collasso.
Se qualcuno è risucito a scaricare la ROM CM e può uploadarlo su qualche host (es. mega) potrebbe essere utile a tutti.
La trovi ora postata su mega sa un user in sezione modding.
Appena scaricata la installo e vediamo che succede.
-
Quote:
josoft86
Il tool Ele Flash per windows lo gradirei per provarlo, l'apk già scaricata senza problemi e vorrei provare la nuova rom che già inserita negli aggiornamenti: VibeUI v2.5 [5.0]:)
Inviata il pvt
Quote:
dibilino
Thanks
-
@kissandpink
Link needrom?
. @megthebest
Per favore puoi mandarmi in pvt il link della sola apk?
-
Quote:
bovirus
Hai pvt, ho inserito la nuova cyano anche nel primo post del modding p6000
-
Quote:
kissandpink
Ha detto bene, TEMERARIO!!
Ho visto il video e non mi sembra tanto una cosa guidata passo passo, se devo dirti la verità forse sarebbe meglio flashtool come semplicità, nel video non si capisce molto la procedura, e ripeto sembra + complessa (almeno per me) di quella con flash tool che una volta che hai superato l'ostacolo driver, ed hai la certezza che le radio sono funzionanti, direi che sia davvero un giochetto usarlo.
Poi essendo un tool per principianti in teoria deve essere creato in modalità di sicurezza unica, cioè non dovrebbe mai succedere nulla al telefono tranne se non faic una cavolata topo staccare la batteria durante il flash oppure spegnere il pc durante la fase di upgrade, ma questo lo vedremo.
Ad ogni modo se non lo posti in modding vuol dire che anche tu non ti fidi ancora vero??
Ho visto il video e non capisco dove sta il difficile onestamente, in 2 click il telefono riparte in recovery e fa tutto lui, direi + che comodo se il servizio di download delle rom è veloce e efficace.
Molto meglio così (o tramite recovery) piuttosto che usare flashtool, lì si che rischi di usare il cel come fermaporta.
-
Be effettivamente guardando il video sembra facilissimo, ora bisogna capire se si rischia di brikkarlo.
-
Quote:
megthebest
Ho appena ricevuto da elephone la prima release del tool Ele Flash e l'apk. Mi hanno detto che non sono compatibili ancora con p3000s 64 bit e g2, ma sono compatibili con P6000.
Se qualcuno, temerario vuole provare il software, mi mandi un pvt che gli giro i link. Poi mi dovrebbe dare un feedback da condividere sul forum elephone.
Meg, potresti inviarmela la apk, vorrei provare a installare l'ultima lollipop di aprile.. Vediamo se ce la faccio, il problema e che è sempre il mio tel principale.. Se brikko rimango senza.. Vabbe vediamo..l'avevo richiesta anche io a elephone..sono curioso anche della cyanogen.. Qualcuno ha qualche feedback?
Inviato dal mio Elephone P6000
-
ho visto il video e anche a me sembra piuttosto facile con 2 clik installa tutto ma e' una rom in stile miui e a me non piace,quindi passo. invece la cm12 mi intriga moltissimo in quanto ho avuto per un po oneplus
-
I risultati del MIo primo test su eleflash, sono sul post modding
-
Quote:
leonardello
Ho installato coloros.... problema principale non funzionano i gapps, soprattuto playstore molti menu sono iiin inglese nonostante abbia scelto la lingua italiano, l'app scelta temi ancora in cinese oltre a vari bag,
-
Quote:
kyriacos
Ho installato coloros.... problema principale non funzionano i gapps, soprattuto playstore molti menu sono iiin inglese nonostante abbia scelto la lingua italiano, l'app scelta temi ancora in cinese oltre a vari bag,[/QUOTE]
L'hai installata da eleflash o flashtool??
Da base LP o KK?
-
Quote:
megthebest
Dici che a conti fatti costa uguale?
Io ho avuto fortuna e pagato 116€ senza altri costi doganali da Focalprice, ma ora, in alcuni siti (etotalk) sta a 109 dollari, 100€, per quanta dogana dovrai pagare, non arrivi mai a 160€ che ti chiede antelife; e nemmeno una garanzia diversa purtroppo, sempre 1 anno in cina..
Certo che ormai questo p6000 lo trovi anche dentro al fustino del dash[emoji1] [emoji6]
Guarda, ti do ragione su tutto, solo che sulle ultime 5 o 6 spedizioni da Cina ho sempre pagato dogana... sfiga che va a compensare anni di culo!
Inoltre avevo un coupon di Antelife e quindi ho provato questa strada.
Alla fine mi è costato come Cell+corriere+dogana... €uro più €uro meno.
-
Quote:
jagger1976
Ho installato coloros.... problema principale non funzionano i gapps, soprattuto playstore molti menu sono iiin inglese nonostante abbia scelto la lingua italiano, l'app scelta temi ancora in cinese oltre a vari bag,
L'hai installata da eleflash o flashtool??
Da base LP o KK?[/QUOTE]
Avevo ancora la stock kk cosi' come mi era arrivato dalla cina, per installare ColorOs devi installare la recovery CWM mod di carliv, piu' tardi provero' a sistemare le gapps (Se riesco....) ma vorrei tanto passare alla 5.1 di android
-
prova, io la color l'ho provata sul mio vecchio n9500, bellissima rom, consumava anche poca batteria..
Facci sapere...
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi!! Ho un problemino sul cell di mia moglie.. problemino per me ma problemone per lei (!!).
Da un paio di giorni, senza che apparentemente sia mai caduto, il cellulare in questione produce, con la fotocamera principale, foto come quella che vedete; il problema persiste facendo video o usando altre applicazioni tipo google camera..
Escluderei quindi problemi sw.. a qualcuno di voi è mai capitato?? Volevo aprirlo e controllare i contatti della fotocamera per vedere se c'era qualcosa che non andava.. sapete seè disponibile una guida o un video per lo smontaggio del telefono??
Grazie mille a tutti!!
Buon pomeriggio!!
Allegato 142876
-
Altro problema della rom ColorOs .. a volte la camera si blocca. poi riprende con una patina verde ma se si cambia, con esposizione notturna funziona bene e la trovo molto reattiva rispetto alla stock
-
Di solito il verde della camera si risolve con i 3/wipe ma potrebbe essere quqlche driver mancante o errato di chi ha fatto il porting..ti consiglio di provare i 3 wipe..
-
3 allegato(i)
ho sistemato i gapps su ColorOs ora funziona tutto....
posto qualche screen
Allegato 142878Allegato 142879Allegato 142880
un altro problema e che non visualizza sulla barra l'operatore di telefonia, nel mio caso la tre,
provo a sistemare anche questo.....
-
Ottimo kyriacos, posta magari nella sezione mod le istruzioni per renderla accettabile..
Con la fotocamera come hai risolto?
-
Quote:
jagger1976
Ottimo kyriacos, posta magari nella sezione mod le istruzioni per renderla accettabile..
Con la fotocamera come hai risolto?
per la fotocamera ho installato la lenovocamera ma il problema persiste ci sara' qualcosa che non va, altro problema e che la ricezione che si aveva con la stock e' andata a farsi benedire..... il telefono mi aveva stupito per l'ottima ricezione che aveva ... nell'applicazione dei temi hanno inserito codice malevolo (rilevato da avast) altri bag o problemi vedro domani con l'uso quotidiano.....
-
Quote:
Gooma
Ciao ragazzi!! Ho un problemino sul cell di mia moglie..
ti indico il video:
GeekFocus Channel: Teardown Videos of Smart Phones,Tablet PCs, TV Boxes, and Other Geek Gadgets - GeekBuying.com
-
Quote:
Gooma
Ciao ragazzi!! Ho un problemino sul cell di mia moglie.. problemino per me ma problemone per lei (!!).
Da un paio di giorni, senza che apparentemente sia mai caduto, il cellulare in questione produce, con la fotocamera principale, foto come quella che vedete; il problema persiste facendo video o usando altre applicazioni tipo google camera..
Escluderei quindi problemi sw.. a qualcuno di voi è mai capitato?? Volevo aprirlo e controllare i contatti della fotocamera per vedere se c'era qualcosa che non andava.. sapete seè disponibile una guida o un video per lo smontaggio del telefono??
Grazie mille a tutti!!
Buon pomeriggio!!
Allegato 142876
Ciao, se vedi qualche pagina precedente, anche io ho il tuo stesso problema della fotocamera, la mia a volte mostra anche delle aree viola, vedi foto postate. Ho provato di tutto (hard reset, app fotocamera varie, cambi rom), alla fine ho dovuto accettare che è una fotocamera difettosa, fortuna chè ho comprato il telefono su Amazon per cui sto aspettando che sia di nuovo disponibile per farmelo cambiare.
-
Ciao a tutti mie d' capitato un fatto strano no spento il telefono ieri sera con la carica a circa 75 e stamani era completamente scarico cosa può' essere successo non d' mai successo inoltre la batteria mi dirà sempre un paio di giorni. Inoltre d' consigliabile spegnerlo la sera o lasciarlo acceso. Il mio d' la prima versione.
-
Io lo lascio tutte le notti sotto carica spento, ma programmo accensione 30 minuti prima della sveglia in modo che finisca di fare la carica da acceso.
Se lo stacco prima dell'accensione, mi arriva al massimo al 90% e non al 100%.
Questo con Lollipop.
Non è un grande problema..ci arrivo tranquillamente smanettando a fine serata.
-
-
ciao, ma non c'è più nessun gruppo acquisto per le cover?
Su ebay con spedizione tracciabile si arriva a 16-17 euro, di semplice silicone... e di colore nero niente!
Avete info sulla disponibilità di quelle colore nero? Grazie.
-
Srmbra di no, sul sito just5 le nere sono terminate, si potrebbe fare un gruppo di acquisto se volete..
-
Quote:
adarkar
ciao, ma non c'è più nessun gruppo acquisto per le cover?
Su ebay con spedizione tracciabile si arriva a 16-17 euro, di semplice silicone... e di colore nero niente!
Avete info sulla disponibilità di quelle colore nero? Grazie.
Quote:
jagger1976
Srmbra di no, sul sito just5 le nere sono terminate, si potrebbe fare un gruppo di acquisto se volete..
a me risulta che siano disponibili tutti i colori su Ebay..
1 pezzo spedito (anche se non tracciato) a meno di 14€ non mi sembra un furto... anche considerando cmq che se si fa un gruppo di acquisto, come minimo si spendono 9€ per la custodia, ma i tempi saranno praticamente identici ..
poi ragazzi, non credo avrete problemi, paypal è una garanzia, se entro 30gg non ricevete nulla, aprite contestazione e vi ridanno i soldi..
-
be su una custodia che costa 4 euro mi sembra si un furto pagarla 14, secondo me spendiamo molto meno, cmq su ebay sono sparite, non le trovo piu(qualcuno mi mandi il link grazie...)
io ho provato a simulare un acquisto sul sito ufficiale per 10 cover e costa compreso spese di spedizione 52 euro, aggiungi 1 euro di spedizione ad ogni utente sono altre 10 euro quindi 62 euro, il tutto diviso 10 la pagheremo € 6,20.
se volete creiamo il post..
Ci sono solo gialle e rosse per il momento.
-
Quote:
jagger1976
be su una custodia che costa 4 euro mi sembra si un furto pagarla 14, secondo me spendiamo molto meno, cmq su ebay sono sparite, non le trovo piu...
ce ne sono ancora 2, ma non credo tardino a tornare disponibili
Elephone P6000 silicone case/custodia silicone/funda de silicona - 3 COLORS | eBay
il primo gruppo dia cquisto, ha portato a pagarle circa 8,5€ , visto che erano più di 20 ad averle prese e che la spedizione dhl costava 29€ indipendentemente dal numero di pezzi..
Il secondo e terzo, mi sembra avessero portato allo stesso costo..
Considera poi, che i 4€ a custodia + spedizione poi ci devi aggiungere il costo della prioritaria dall'italia ad ogni acquirente e lo sbatitmento di chi si occupa delle spedizioni..
Senza considerare che la prioritaria in Italia molte volte smarrisce le buste :(
-
ok, allora spenderò questi 13 euro anche se mi sembra un furto!
Grazie Megh
EDIT:
veniva venduta a 10 sterline, ho trattato fino a 9,20 sterline che sono circa 12,50 euro, adesso arriverà penso almeno tra 1 mese..
-
2 allegato(i)
ciao su aliexpress ne trovi a 5 e 6 euro tipo flip cover (anche se alla fine non ne ha le funzioni) spedizione compresa
allego le foto che per ovvi difetti del p6000 non hanno ottima messa a fuoco
-
io cerco quella in silicone, l'ho comprate a strozzo a 12,50 su ebay poco fa..
Grazie
-
ho appena modificato il mio msg e inserito le cover. una ha la parte in silicone che volendo secondo me si stacca (è incollata al resto della protezione) al limite posso postare altre foto in dettaglio
-
Quote:
ioele75
ho appena modificato il mio msg e inserito le cover. una ha la parte in silicone che volendo secondo me si stacca (è incollata al resto della protezione) al limite posso postare altre foto in dettaglio
cmq la fotocamera del tuo ha grossi problemi, quelle dei miei due, vanno molto meglio come messa a fuoco e nitidezza...hai provato app fotocamera alternative?
-
si, diciamo una ottima alternativa per avere la cover in silicone, a saperlo prima compravo questa..
Comunque confermo che le tue foto fanno pietà, il mio le fa meglio, ma che so usi? lp o kk?
-
ciao ho provato soltanto con camera360 ma non è cambiato nulla quando si tratta di mettere a fuoco perde la nitidezza comunque. sia con la camera frontale che posteriore.
ho il primo modello p6000 non aggiornato a Lollipop. ho fatto l'ultimo aggiornamento via ota il v8.4_20150131 e successivamente il fix per il touch per il resto non ho fatto nulla poichè per quello che leggo non mi fido ancora delle mie capacità (ultime rom installate ai tempi di htc desire e wildfire...) e della stabilità delle rom disponibili e attendo con trepidazione che qualcuno di voi con un bel EUREKA dia finalmente un parere più che positivo per tentare anche io.
comunque se qualcuno sa consigliarmi su qualche app alternativa o tentativi di ripristino miglioramento fotocamera posso solo ringraziare in anticipo