Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho il p6000 con il 4.4 originale installando una app per il monitoraggio della temperatura e della frequenza della cpu. ( il caldo di questi giorni si sente anche sul p6000) mi sono accorto dal grafico che la frequenza della cpu e massima quando si usa minima quando con il display acceso il terminale non sta facendo nulla ma cosa strana con il cell in standby la frequenza non è al minimo ma intorno a 1 ghz. Mi chiedevo se è normale e perché. Grazie
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale0311
Ciao a tutti. Ho il p6000 con il 4.4 originale installando una app per il monitoraggio della temperatura e della frequenza della cpu. ( il caldo di questi giorni si sente anche sul p6000) mi sono accorto dal grafico che la frequenza della cpu e massima quando si usa minima quando con il display acceso il terminale non sta facendo nulla ma cosa strana con il cell in standby la frequenza non è al minimo ma intorno a 1 ghz. Mi chiedevo se è normale e perché. Grazie
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
ciao,
potrebbe benissimo essere.. se vedi 1Ghz, potrebbe essere acceso solo 1 core a 1Ghz e gli altri spenti (ricorda che hai 4 core a 1,5Ghz sul soc MT6732)..
cmq dipende da kernel, governor e setting temperature sul kernel..
se hai il root puoi vedere alcune info in dettaglio con vari tool per kernel, tipo kernel toolbox e simili
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6LIl9.jpg
Questo è il risultato la CPU per la maggior parte del tempo (standby con display spento) sta a 1170 a 468 solo con display accesso senza fare niente.
-
Un'altra cosa, non so se lo fa a tutti ma a me (con la rom stock lp e la vibe) quando faccio una chiamata e l'altro risponde poi dopo nel registro chiamate viene registrata come una chiamata a un numero sconosciuto.
C'è un settaggio particolare oppure è un bug del telefono?
-