CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 312 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lince10 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Arrivato il P6000, preso da Antelife Spagna... non avevo voglia di aspettare 4-6 settimane o pagare la dogana, a conti fatti costa uguale.
    Versione P6000 02 con 4.4.4 funziona tutto alla perfezione, anche le foto non sono assolutamente male (ho anche un iPhone6 è sono meglio solo con poca luce)
    Unico neo la carica della batteria, se fatta con telefono acceso non sembra caricare completamente.
    Io ho risolto così:
    Impostazioni - Programma accensione/spegnimento spegnimento alle 04:00 accensione alle 05:30 tutti i giorni
    Alla sera lo metto in carica da acceso e alla mattina lo ritrovo completamente carico.
    Si lo so, è una soluzione all'Italiana... ma funziona!
    Ciao
    Dici che a conti fatti costa uguale?
    Io ho avuto fortuna e pagato 116€ senza altri costi doganali da Focalprice, ma ora, in alcuni siti (etotalk) sta a 109 dollari, 100€, per quanta dogana dovrai pagare, non arrivi mai a 160€ che ti chiede antelife; e nemmeno una garanzia diversa purtroppo, sempre 1 anno in cina..
    Certo che ormai questo p6000 lo trovi anche dentro al fustino del dash
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2432
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi ce' un modo per far arrivare le notifiche tipo twitter,whatzap perche' a volte funziona e a volte no

  4. #2433
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    ragazzi ce' un modo per far arrivare le notifiche tipo twitter,whatzap perche' a volte funziona e a volte no
    Io proverei con light manager/light flow, che dovrebbe sostituirsi bene alle impostazioni di default della rom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #2434
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non intendevo il led di notifica ma la sincro,perche' anche se impostata non arriva,ho provato con pnf root funziona si e no

  6. #2435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    non intendevo il led di notifica ma la sincro,perche' anche se impostata non arriva,ho provato con pnf root funziona si e no
    Anch'io lo avevo provato ma non sempre funziona.
    Da quel che capisco è un problema dei cinafonini...

  7. #2436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il video di presentazione dell'apk ele flash.
    https://www.youtube.com/watch?v=IKpimmTxrPY

  8. #2437
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto da elephone la prima release del tool Ele Flash e l'apk. Mi hanno detto che non sono compatibili ancora con p3000s 64 bit e g2, ma sono compatibili con P6000.
    Se qualcuno, temerario vuole provare il software, mi mandi un pvt che gli giro i link. Poi mi dovrebbe dare un feedback da condividere sul forum elephone.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #2438
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto da elephone la prima release del tool Ele Flash e l'apk. Mi hanno detto che non sono compatibili ancora con p3000s 64 bit e g2, ma sono compatibili con P6000.
    Se qualcuno, temerario vuole provare il software, mi mandi un pvt che gli giro i link. Poi mi dovrebbe dare un feedback da condividere sul forum elephone.
    Ha detto bene, TEMERARIO!!
    Ho visto il video e non mi sembra tanto una cosa guidata passo passo, se devo dirti la verità forse sarebbe meglio flashtool come semplicità, nel video non si capisce molto la procedura, e ripeto sembra + complessa (almeno per me) di quella con flash tool che una volta che hai superato l'ostacolo driver, ed hai la certezza che le radio sono funzionanti, direi che sia davvero un giochetto usarlo.
    Poi essendo un tool per principianti in teoria deve essere creato in modalità di sicurezza unica, cioè non dovrebbe mai succedere nulla al telefono tranne se non faic una cavolata topo staccare la batteria durante il flash oppure spegnere il pc durante la fase di upgrade, ma questo lo vedremo.
    Ad ogni modo se non lo posti in modding vuol dire che anche tu non ti fidi ancora vero??

  10. #2439
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Ha detto bene, TEMERARIO!!
    Ho visto il video e non mi sembra tanto una cosa guidata passo passo, se devo dirti la verità forse sarebbe meglio flashtool come semplicità, nel video non si capisce molto la procedura, e ripeto sembra + complessa (almeno per me) di quella con flash tool che una volta che hai superato l'ostacolo driver, ed hai la certezza che le radio sono funzionanti, direi che sia davvero un giochetto usarlo.
    Poi essendo un tool per principianti in teoria deve essere creato in modalità di sicurezza unica, cioè non dovrebbe mai succedere nulla al telefono tranne se non faic una cavolata topo staccare la batteria durante il flash oppure spegnere il pc durante la fase di upgrade, ma questo lo vedremo.
    Ad ogni modo se non lo posti in modding vuol dire che anche tu non ti fidi ancora vero??
    Non mi fido, anche perché non ho più il p6000, e gli altri due che ho do elephone, non sono supportati...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #2440
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il tool Ele Flash per windows lo gradirei per provarlo, l'apk già scaricata senza problemi e vorrei provare la nuova rom che già inserita negli aggiornamenti: VibeUI v2.5 [5.0]
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

Pagina 244 di 312 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy