CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 312 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="navatello" post=6531217]Filemail.com - Download files
    guardate qui cioè o a me prima scattava terribilmente e adesso sono come voi ma a me sembra piuttosto fluido.
    Rallenta su Facebook quando deve caricare altra roba ma lo faceva anche sul samsung.
    a me con art è più o meno come te.. ed ho messo nova launcher e importato le animazioni su modalità sviluppatore a 0.5X ..
    il "problema" rimane legato allo spostamento delle icone (ad esempio) nello scorrimento fine di pagine web.. li si vedono i micro scatti..
    Ovviamente lo paragono al mio nexus 5 e quindi sono esigiente...

    cmq a parte questo, lo sto apprezzando per quel che costa.. e credo di tenerlo per me o mia moglie.. o come backup visto che sarà sicuramente sviluppato e supportato più di qualunque vecchio mediatek 32 bit...[/QUOTE]


    La cosa mi preoccupa perché il mio non ha mai avuto veri e propri problemi di scorrevolezza dei menù o delle pagine. È un problema più sottile, come quello che evidenzia Meg, nello spostamento delle icone ad esempio (provate a riunire due icone sul desktop ad esempio per farne una cartella.. L'altra icona sguscerà via perché non si riesce a trascinare bene. Per non parlare di giocare, un disastro. Anch'io sono esigente, d'altronde fare un terminale da 31000 su antutu perdendosi su uno schermo è inaccettabile

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    <------------- Thanksar non nuoce

  2.  
  3. #692
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla batteria e la sua percentuale ballerina all'accensione, due giorni fa non ci avevo fatto troppo caso, dopo essere stato in carica la notte, lo stacco, lo accendo e batteria al 98%, questa mattina invece ha fatto peggio, staccato quando carico al 100 % da spento, poi l'ho lasciato spento fino ad ora di pranzo, acceso e batteria al 90%. Vediamo se migliora con i cicli o è un problema software.. Intanto mi hanno attivato il numero temporaneo Vodafone prima di avere la portabilità completa, però aggancia solo in 3g, è normale secondo voi?
    Ultima cosa, gli slot sim sono dinamici, nel senso che potete scegliere quale destinare al 4g e quale al 2g.ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    A me aggancia in un lampo 4G sia Tim che Vodafone! In centro a TV sono arrivato a70Mb

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  5. #694
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Riguardo alla batteria e la sua percentuale ballerina all'accensione, due giorni fa non ci avevo fatto troppo caso, dopo essere stato in carica la notte, lo stacco, lo accendo e batteria al 98%, questa mattina invece ha fatto peggio, staccato quando carico al 100 % da spento, poi l'ho lasciato spento fino ad ora di pranzo, acceso e batteria al 90%. Vediamo se migliora con i cicli o è un problema software.
    Ah, allora non ho le visioni ... Ho comprato un caricabatterie da 2A e vediamo se cambia qualcosa... Un problema simile mi è capitato con jiayu, ed era software.
    Il touch invece non mi sembra esageratamente problematico.... Riesco tranquillamente a fondere le icone per creare le cartelle.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  6. #695
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Siate carini, per capire se il mio è difettoso, provate a fare una partita con 8 Ball pool (molto carino tra l'altro) . Non perché non viva senza quel dannato gioco, ma è perché dove si manifesta di più il problema. Ruotare la mira è quasi impossibile da quanto salta da una traiettoria all'altra.

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    <------------- Thanksar non nuoce

  7. #696
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Siate carini, per capire se il mio è difettoso, provate a fare una partita con 8 Ball pool (molto carino tra l'altro) . Non perché non viva senza quel dannato gioco, ma è perché dove si manifesta di più il problema. Ruotare la mira è quasi impossibile da quanto salta da una traiettoria all'altra.

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Il tuo non va diversamente dai nostri..aspettiamo tutti un fix per il touch a salti..che viene amplificato nei movimenti di precisione..proprio come quando vuoi mirare nel tuo gioco
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    volevo attendere un altro po' per capire se questi difetti sono hardware o software ma la mia ragazza ha un galaxy next che praticamente dura mezz'ora di batteria...quindi sarei orientato all'acquisto!
    sapreste dirmi il sito più conveniente per prezzo e garanzie sulla spedizione?grazie mille!

  9. #698
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

    volevo attendere un altro po' per capire se questi difetti sono hardware o software ma la mia ragazza ha un galaxy next che praticamente dura mezz'ora di batteria...quindi sarei orientato all'acquisto!
    sapreste dirmi il sito più conveniente per prezzo e garanzie sulla spedizione?grazie mille!
    Purtroppo il prezzo è cresciuto un po' dappertutto. Su mitop (dove io l'ho preso a 160 euro spedito dalla Germania in 3 gg con garanzia tutta ita) è arrivato a 199 che diventano 190 con coupon. L'unico che ha un prezzo decente che ho visto in giro è myefox ancora a 119,99 con spedizioni (dicono) dal 10 febbraio dalla Cina. Però sull'affidabilità di questo store si è discusso molto.
    Su teknistore avresti spedizione dall'Europa con 170 Euro. E teorica assistenza in Italia.

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

    Quando si spara si spara, non si parla!

    <------ Thanksar non nuoce
    <------------- Thanksar non nuoce

  10. #699
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Poca disponibilità + alta richiesta = prezzi lievitati!

    Per risparmiare un po' bisogna attendere che la distribuzione prenda un attimo piede

  11. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l ho preso su myefox e non ho avuto nessun problema

Pagina 70 di 312 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy