CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 312 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sul sito di Elephone hanno tolto dai parametri del P6000 il supporto OTG, come era successo prima per la bussola, non è da professionisti.

  2.  
  3. #772
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Sul sito di Elephone hanno tolto dai parametri del P6000 il supporto OTG, come era successo prima per la bussola, non è da professionisti.
    Ah, quindi non lo implementeranno?

  4. #773
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Ah, quindi non lo implementeranno?
    l'hanno tolto perchè ovviamente, come tutti hanno fatto notare, dichiarare compatibilità OTG se poi non hai un hub esterno autoalimentato,non era cosa sensata... quello non è OTG .. otg per me vuol dire che attacchi una periferica qualsiasi (pendrive, mouse, tastiera) tramite adattatore microusb e il telefono la alimenta e la riconosce... punto!

    Non è professionale togliere man mano pezzi alle specifiche (prima hanno tolto la bussola dalle caratteristiche, ora hanno tolto lìotg... ci manca che tolgano il GPS e torniamo all'età della pietra)...

    io ho proprio oggi dato il mio p6000 ad una collega (a cui non serve ne bussola ne otg, ma usa il gps per app di running).. ora gli passo tutti i contatti ed attendo l'MNP su nuova microsim così da permetterle di navigare ed avere una tariffa tutto incluso!


    quindi.. direi che vi saluto in attesa della nuova avventura con un 5,5" economico che ha lo stesso hardware (ulefone be pro)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    dibilino (28-01-15),maurigabri67 (28-01-15),pollo925 (28-01-15),stenby25 (28-01-15)

  6. #774
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi è sempre orientato su un 5" ed è un po deluso dalle notizie che ci arrivano da chi ha già comprato l'elephone p6000 è da prendere in considerazione il nuovo Kingzone N3 plus di prossima uscita (dovrebbe essere in commercio ai primi di febbraio)
    Ha lo stesso hardware dell'Elephone (stesso processore, RAM e ROM) ma migliore qualità costruttiva nei materiali ed assemblaggio. In più ha una fotocamera migliore (sensore Sony con apertura focale 2.0), tutti e 3 i tasti retroilluminati e fingerprint!
    Siccome è un upgrade dell'N3 che già aveva bussola e OTG, funzioni sulle quali nei forum stranieri non mi è sembrato di leggere di malfunzionamenti particolari, ritengo che saranno funzionanti anche sul modello nuovo.
    Ultima modifica di overburner; 28-01-15 alle 16:02

  7. #775
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    per chi è alla ricerca di una cover in silicone o una flip cover per il P6000 può dare un'occhiata a queste SPACER 2s silicone bumper, Black
    Parliamo del gemello del p6000 con ram e mem interna dimezzate, ma stessa estetica...quindi perfetta calzabilità degli accessori
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Enr1988 per il post:

    dibilino (28-01-15),megthebest (28-01-15)

  9. #776
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    per chi è alla ricerca di una cover in silicone o una flip cover per il P6000 può dare un'occhiata a queste SPACER 2s silicone bumper, Black
    Parliamo del gemello del p6000 con ram e mem interna dimezzate, ma stessa estetica...quindi perfetta calzabilità degli accessori
    grazie caro, uso il link per metterlo nella mini review linkata in prima pagina!
    peccato ci sia solo nero..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #777
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    per chi è alla ricerca di una cover in silicone o una flip cover per il P6000 può dare un'occhiata a queste SPACER 2s silicone bumper, Black
    Parliamo del gemello del p6000 con ram e mem interna dimezzate, ma stessa estetica...quindi perfetta calzabilità degli accessori
    Sicuro identico per dimensioni e posizione tasti laterali/camera e altro frontali?
    Ultima modifica di dibilino; 28-01-15 alle 17:53
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  11. #778
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Sicuro identico per dimensioni e posizione tasti laterali/camera e altro frontali?
    a vedere lo spacer 2s sembra il rebrand al 100% del p6000
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #779
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Altri sviluppi interessanti...per otg, touch ecc..http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58485756

    Non riesco a trovare la voce"projectconfig.mk" che dicono di modificare per far funzionare l'otg, probabilmente è selezionabile/modificabile solo in fase di compilazione del Fw..speriamo che chi compila i Fw per Elephone faccia riferimento ai pochi problemi segnalati..

    Per quanto riguarda il touchscreen penso sia un problema relativo agli SDK di mediatek in quanto ho visto in rete(freaktab forum) molti lamentarsi del touchscreen del cube t9 con mtk8752 che è uguale al 6752 parente strettissimo del nostro 6732..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    maurigabri67 (28-01-15)

  14. #780
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Altri sviluppi interessanti...per otg, touch ecc..Elephone P6000 (MTK6732) 64 bit 4G, 5" … - Pg. 9 | Android Development and Hacking | XDA Forums

    Non riesco a trovare la voce"projectconfig.mk" che dicono di modificare per far funzionare l'otg, ..
    Devi andare in system / data / misc... È lì... Io non ho ancora provato.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dibilino per il post:

    Enr1988 (28-01-15)

Pagina 78 di 312 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy