Sul sito di Elephone hanno tolto dai parametri del P6000 il supporto OTG, come era successo prima per la bussola, non è da professionisti.
Sul sito di Elephone hanno tolto dai parametri del P6000 il supporto OTG, come era successo prima per la bussola, non è da professionisti.
l'hanno tolto perchè ovviamente, come tutti hanno fatto notare, dichiarare compatibilità OTG se poi non hai un hub esterno autoalimentato,non era cosa sensata... quello non è OTG .. otg per me vuol dire che attacchi una periferica qualsiasi (pendrive, mouse, tastiera) tramite adattatore microusb e il telefono la alimenta e la riconosce... punto!
Non è professionale togliere man mano pezzi alle specifiche (prima hanno tolto la bussola dalle caratteristiche, ora hanno tolto lìotg... ci manca che tolgano il GPS e torniamo all'età della pietra)...
io ho proprio oggi dato il mio p6000 ad una collega (a cui non serve ne bussola ne otg, ma usa il gps per app di running).. ora gli passo tutti i contatti ed attendo l'MNP su nuova microsim così da permetterle di navigare ed avere una tariffa tutto incluso!
quindi.. direi che vi saluto in attesa della nuova avventura con un 5,5" economico che ha lo stesso hardware (ulefone be pro)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
dibilino (28-01-15),maurigabri67 (28-01-15),pollo925 (28-01-15),stenby25 (28-01-15)
Ragazzi per chi è sempre orientato su un 5" ed è un po deluso dalle notizie che ci arrivano da chi ha già comprato l'elephone p6000 è da prendere in considerazione il nuovo Kingzone N3 plus di prossima uscita (dovrebbe essere in commercio ai primi di febbraio)
Ha lo stesso hardware dell'Elephone (stesso processore, RAM e ROM) ma migliore qualità costruttiva nei materiali ed assemblaggio. In più ha una fotocamera migliore (sensore Sony con apertura focale 2.0), tutti e 3 i tasti retroilluminati e fingerprint!
Siccome è un upgrade dell'N3 che già aveva bussola e OTG, funzioni sulle quali nei forum stranieri non mi è sembrato di leggere di malfunzionamenti particolari, ritengo che saranno funzionanti anche sul modello nuovo.
Ultima modifica di overburner; 28-01-15 alle 16:02
per chi è alla ricerca di una cover in silicone o una flip cover per il P6000 può dare un'occhiata a queste SPACER 2s silicone bumper, Black
Parliamo del gemello del p6000 con ram e mem interna dimezzate, ma stessa estetica...quindi perfetta calzabilità degli accessori
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
dibilino (28-01-15),megthebest (28-01-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Altri sviluppi interessanti...per otg, touch ecc..http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58485756
Non riesco a trovare la voce"projectconfig.mk" che dicono di modificare per far funzionare l'otg, probabilmente è selezionabile/modificabile solo in fase di compilazione del Fw..speriamo che chi compila i Fw per Elephone faccia riferimento ai pochi problemi segnalati..
Per quanto riguarda il touchscreen penso sia un problema relativo agli SDK di mediatek in quanto ho visto in rete(freaktab forum) molti lamentarsi del touchscreen del cube t9 con mtk8752 che è uguale al 6752 parente strettissimo del nostro 6732..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
maurigabri67 (28-01-15)
Enr1988 (28-01-15)