Originariamente inviato da
megthebest
La butto là, secondo me la bussola non è presente, ma non credo sia una perdita enorme, visto che l'hanno anche tolta dalle specifiche, non penso che il prossimo firmware aggiungerà tale supporto (altrimenti si viene a creare confusione con alcuni modelli che ce l'hanno ed altri no).
Per Lollipop, verosimilmente l'aggiornamento arriverà non prima di marzo/aprile, ancora non ho visto modelli con mt6732 o 6752 che hanno già lollipop a bordo.
come già detto, per 150 euro è un buon terminale, spero solo in maggior supporto software (che non c'è al momento) e con le prime recovery cwm funzionanti, le prime rom mod dalle comunità su xda (che cmq sembrano snobbare elephone in generale, a favore di zopo, zte, lenovo e Company....)
Seguirò ancora il thread, ma come ho già detto, la settimana prossima avrò un mano un ulefone be pro che ha in pratica lo stesso hardware, ma spero in un software migliore e più ottimizzato (appena ce l'avrò in mano, la prima cosa sarà la verifica del touch e dei micro scatti, l'otg, bussola, gps (glonass) e la fotocamera che sembrerebbe un bel punto a favore del ulefone).
Ah, ricordo a tutti che la fotocamera del p6000 è una 8mpixel omnivision f/2.8 con sensore da 1/4 pollici, quindi una mezza ciofeca, come si è dimostrata dai test che ho fatto)