Tipo di spedizione scelta? Pagato dogana? Se si quanto?
Tipo di spedizione scelta? Pagato dogana? Se si quanto?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
megthebest (02-04-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
no, sempre 1 anno in Cina, hanno solo il magazzino in europa, la garanzia e la spedizione è in Cina[/QUOTE]
Anche se, a dirla tutta, realizzando un sito italiano espressamente rivolto a compratori italiani dovrebbero offrire la garanzia legale del venditore. Chiaramente poi ci vorrebbe qualche testardo che si rivolge a un giudice di pace ma soprattutto cerca di eseguire la sentenza in Cina... Un po' utopico
Quando si spara si spara, non si parla!
<------------- Thanksar non nuoce
ma a voi la ricerca vocale funziona bene dico una parola e me ne cerca un'altra
salve ti consiglio da questo sito Merce in Spagna per me e piu afidabile spedizione da europa con garanzia 2 anni in italia.
risposte imediate spedizione dhl super veloce con 159 bianco lo porti a casa no dogana ai un codice sconto di 5 euro..
Qualcuno saprebbe indicarmi come tornare dalla lollipop beta alla stock? Ho scaricato la rom stock ma quale recovery serve? Va bene quella che c'e' per lollipop?