CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 312 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    [quote name="stenby25" post=6564527]Se ti serve per fare foto a documenti vai tranquillo che è più che sufficente, non fa poi così schifo. Il veri problemi, sono il il touch, (che diventa più o meno grave a seconda dell'uso del telefono) e la carica della batteria instabile, quando sembra essersi stabilizzata ecco che all'improvviso scende dal 100% al 75% nel giro di un'ora. Per il resto, accertato ormai che manca del tutto il sensore magnetico il P6000 per quello che costa è un ottimo telefono, se poi consideri che è appena uscito e ci saranno sicuramente aggiornamenti che potrebbero risolvere i problemi io direi che ne vale la pena....
    Ti assicuro che, purtroppo, sul mio è praticamente impossibile fare una foto a un qualunque documento a4 in carattere 12 facendo sì che sia leggibile. Ciò che non funziona è la messa a fuoco, che 19 volte su 20 si conclude con il riquadro rosso dopo la tappata. Puoi immaginare i risultati. Se non fosse per quello mi preoccuperei poco, visto che non sono il tipo che vuole fare servizi fotografici col cell.
    Dopodiché il mio presenta altri fastidiosi difetti (oltre a quelli già lamentati riguardo allo schermo) e cioè spesso non funziona il sensore di prossimità, per cui durante le telefonate mi si accende lo schermo e non si riaccende invece quanto stacco l'apparecchio.
    Spesso poi si incanta quanto lo sblocco, con lo schermo che rimane nero e il tasto blu illuminato.
    Concordo per il problema della batteria, che inspiegabilmente si presenta alcuni giorni sì e altri no.

    Il motivo che mi spinge a tenerlo è il fatto che comunque per il prezzo resta un buon terminale con molti pregi, primo fra tutti il comparto telefonico (prende davvero dappertutto, anche in luoghi dove altri non riuscivano minimamente) e che i difetti elencati sembrano tutti problemi software, che mi auguro siano presto risolti da un aggiornamento o da qualche ROM sviluppata da altri (sarà la scusa per imparare a moddare) [/QUOTE]

    Capperi ! @Ungern il tuo intervento non mi rincuora affatto
    Mah..... Speriamo che con Lollipop le cose cambino....
    Diciamo però che Elphone poteva cercare di ottimizzare un po meglio sto P6000 prima di iniziare la vendita.

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #842
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma volevo chiedere una cosa a chi già possiede il P6000, La batteria quanto dura?? Più o meno....

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ma volevo chiedere una cosa a chi già possiede il P6000, La batteria quanto dura?? Più o meno....

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Si arriva sempre a fine giornata con uso intenso, con un uso normale anche un giorno e mezzo.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stenby25 per il post:

    zenigata04 (01-02-15)

  6. #844
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ovvia!! Finalmente una buona notizia!! Grazie stenby25!!

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  7. #845
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ma volevo chiedere una cosa a chi già possiede il P6000, La batteria quanto dura?? Più o meno....

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Sono arrivato a 2 gg con un utilizzo medio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pollo925 per il post:

    zenigata04 (01-02-15)

  9. #846
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Bene, almeno questo è positivo, sono abituato col THL 4000 che ha una batteria infinita!

    Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App

  10. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Diciamo che io voglia prenderlo, problemi o non problemi, ma a me servirebbe per lavoro.
    Devo usare una app fatta da Vodafone per testare le loro reti (prove di chiamata, velocità in upload e download, ping sms etc.) ma mi è capitato che su uno Huawei Y550 non funzionasse, mentre sul G2 mini hanno disabilitato lo switch in 2G.
    Se inviassi questa app a qualcuno volenteroso, mipotrebbe dire se funziona? Che in caso positivo ordino subito il terminale

    Grazie anticipatamente a tutti

  11. #848
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cupidz Visualizza il messaggio
    Diciamo che io voglia prenderlo, problemi o non problemi, ma a me servirebbe per lavoro.
    Devo usare una app fatta da Vodafone per testare le loro reti (prove di chiamata, velocità in upload e download, ping sms etc.) ma mi è capitato che su uno Huawei Y550 non funzionasse, mentre sul G2 mini hanno disabilitato lo switch in 2G.
    Se inviassi questa app a qualcuno volenteroso, mipotrebbe dire se funziona? Che in caso positivo ordino subito il terminale

    Grazie anticipatamente a tutti
    Manda pure, ho anche una scheda Vodafone. @zenigata04 usandolo con due Sim, sempre dati o wifi acceso, molto WhatsApp e qualche minuto di gioco, un po' di GPS la batteria arriva a fine giornata. Non però se usi 4g (un'idrovora energetica) e non quelle volte che inspiegabilmente il livello della batteria scende di brutto dopo i primi minuti di utilizzo (lì devi riattaccarlo)


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce
    <------------- Thanksar non nuoce

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ungern per il post:

    cupidz (01-02-15),zenigata04 (01-02-15)

  13. #849
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    [quote name="cupidz" post=6565252]Diciamo che io voglia prenderlo, problemi o non problemi, ma a me servirebbe per lavoro.
    Devo usare una app fatta da Vodafone per testare le loro reti (prove di chiamata, velocità in upload e download, ping sms etc.) ma mi è capitato che su uno Huawei Y550 non funzionasse, mentre sul G2 mini hanno disabilitato lo switch in 2G.
    Se inviassi questa app a qualcuno volenteroso, mipotrebbe dire se funziona? Che in caso positivo ordino subito il terminale

    Grazie anticipatamente a tutti
    Manda pure, ho anche una scheda Vodafone. @zenigata04 usandolo con due Sim, sempre dati o wifi acceso, molto WhatsApp e qualche minuto di gioco, un po' di GPS la batteria arriva a fine giornata. Non però se usi 4g (un'idrovora energetica) e non quelle volte che inspiegabilmente il livello della batteria scende di brutto dopo i primi minuti di utilizzo (lì devi riattaccarlo)


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce[/QUOTE]
    Io uso 4G Vodafone su slot1 e 4G Tim su Slot2,ho caricato il telefono venerdì sera... Quindi tutta sta idrovora non la vedo

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pollo925 per il post:

    zenigata04 (01-02-15)

  15. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Manda pure, ho anche una scheda Vodafone. @zenigata04 usandolo con due Sim, sempre dati o wifi acceso, molto WhatsApp e qualche minuto di gioco, un po' di GPS la batteria arriva a fine giornata. Non però se usi 4g (un'idrovora energetica) e non quelle volte che inspiegabilmente il livello della batteria scende di brutto dopo i primi minuti di utilizzo (lì devi riattaccarlo)


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce
    Grazie Ungern:
    La pui scaricare da qui
    Se parte chiederà subito di aggiornarla.

    Ancora grazie
    Ultima modifica di cupidz; 01-02-15 alle 21:49

Pagina 85 di 312 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy