Ti assicuro che, purtroppo, sul mio è praticamente impossibile fare una foto a un qualunque documento a4 in carattere 12 facendo sì che sia leggibile. Ciò che non funziona è la messa a fuoco, che 19 volte su 20 si conclude con il riquadro rosso dopo la tappata. Puoi immaginare i risultati. Se non fosse per quello mi preoccuperei poco, visto che non sono il tipo che vuole fare servizi fotografici col cell.
Dopodiché il mio presenta altri fastidiosi difetti (oltre a quelli già lamentati riguardo allo schermo) e cioè spesso non funziona il sensore di prossimità, per cui durante le telefonate mi si accende lo schermo e non si riaccende invece quanto stacco l'apparecchio.
Spesso poi si incanta quanto lo sblocco, con lo schermo che rimane nero e il tasto blu illuminato.
Concordo per il problema della batteria, che inspiegabilmente si presenta alcuni giorni sì e altri no.
Il motivo che mi spinge a tenerlo è il fatto che comunque per il prezzo resta un buon terminale con molti pregi, primo fra tutti il comparto telefonico (prende davvero dappertutto, anche in luoghi dove altri non riuscivano minimamente) e che i difetti elencati sembrano tutti problemi software, che mi auguro siano presto risolti da un aggiornamento o da qualche ROM sviluppata da altri (sarà la scusa per imparare a moddare)[/QUOTE]
Capperi ! @Ungern il tuo intervento non mi rincuora affatto
Mah..... Speriamo che con Lollipop le cose cambino....
Diciamo però che Elphone poteva cercare di ottimizzare un po meglio sto P6000 prima di iniziare la vendita.
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App