Perfetto! Avevo provato una decina di versioni e con nessuna partiva, con la 1432 invece flash partito subito, flashato la 28/12 e poi aggiornato tramite OTA senza problemi. Grazie ancora
Enr1988 (05-02-15)
Ultima modifica di Birrercole; 05-02-15 alle 15:07
consigliate di prendere il telefono su aliexpress??
oppure altri store che lo vendono a prezzi convenienti???
grazie
Grazie per le dritte, con LG camera qualcosina è migliorato (anche se resta pur sempre una ciofeca la fotocamera).
Lenovo super camera lo installo (versione 3.5) ma non parte. Sul play store non c'è più comunque.
Per quanto riguarda la batteria non so come fate a durare due giorni, guardate che roba..
Tra l'altro che differenza c'è tra telefono in standby/telefono inattivo e tra sistema Android/sistema operativo Android? Bah
Qualche novità sul funzionamento Dell'aggiornamento?
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
<------------- Thanksar non nuoce
Aggiornato anch'io!
Ho dovuto fare un deep reset, e solo allora l'aggiornamento è partito senza problemi.
La prima impressione è che consumi più batteria, ma potrebbe essere perchè ci ho smanettato un bel pò
Finalmente và in rcovery con i tasti fisici da spento, lo considero un grosso passo avanti![]()
Ho avuto lo stesso dubbio
Puoi provare prima con l'update, è stato abbastanza facile, io l'ho fatto in recovery (estrapolando il file update.zip), ma dovresti poterlo fare anche direttamente dalle opzioni dell'app di aggiornamento andando su "aggiornamenti locali"
Se poi non risolvi flashi l'ultima rom che penso sia un'operazione un po piu complessa e delicata
Ultima modifica di Birrercole; 06-02-15 alle 01:59
Ho installato la recovery con flashify.apk e funziona correttamente. L'update però non va (immagino vada installato come file .zip) .. mah! Forse è per lo stesso motivo per cui non va l'aggiornamento ota.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
La cosa più facile da fare è backuppare tutto su SD esterna(titanium + foto ecc..) e ripristinare il Fw del 28/12, quindi fare l'OTA proprio come suggerito a jbravo.
OT. @megthebest come va l'ulefone be pro?? Hai visto la fotocamera... http://www.gizchina.com/2015/02/05/u...pecifications/
Questi cinesinon perderanno mai il vizio di pubblicizzare cose non reali..marketing fuorviante..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel