Prova con questi driver:
https://mega.co.nz/#!w5gkUZzB!OPBrnj...pbDesYTMO2DDHY
Io non riesco a trovare il files di database giusto e sinceramente non ho voglia di andare in giro per il web a scaricare tonnellate di firmware per trovare quello giusto. Questa è l'ennesima delusione da parte dell'elephone.
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
A quali files di database ti riferisci?
NVRAM Database Files
Il mio errore quando carico il file è: "nvram database file is inconsistent with target load"
Devo trovare quello giusto corrispondente al mio telefono.
"BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6752_S00_MOLY_LR9_W1423_ MD_LWTG_MP_V25_P1_1_lwg_n"
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Ti riferisci a quando usi spflashtool?
No al backup dei parametri dei segnali. Si ho letto si può fare anche senza ma non a tutti dopo funziona senza ripristinare i parametri
Qualcuno può indicarmi una guida per fare un backup completo di KK? Grazie. Anch'io ho lo stesso errore:"nvram database inconsistent....
Ci sono svariati modi di fare il backup e pur avendolo chiesto svariate volte non sono riuscito a capire quale sia la modalità più semplice.
Non sono per nulla invogliato a installare la ROM, non capisco quale backup fare , cosa per me incomprensibile per una società seria bisogna fare il backup delle frequenze radio, bisogna flashare tramite cavo e non OTA , insomma supporto = 0
Ultima modifica di leonardello; 18-04-15 alle 20:26
Il metodo migliore è un nandroid beckup da CWM, in questo modo si congela tutto quanto: sistema ; app ; impostazioni ; password, etc.
A mio parere la miglior CWM per KK è la CarliWM , ho usato il nandroid più volte senza mai aver avuto problemi. Ecco il thread XDA dove è possibile documentarsi
Non ho idea se sia la modalità più semplice, di sicuro serve un minimo di preparazione in materia, però è il metodo più efficace per smanettare senza perdere dati.
Vis pacem para bellum
Dopo 7 ore di prove sono riuscito a fare questo benedetto Backup dei parametri Radio,punto (1) ho dovuto abbandonare il mio Portatile con Windows 8.1 e affidarmi al mio vecchio PC con Windows 7, punto (2) il file BP accettato era quello della ROM K01Q-E.ELEPHONE.vR86.E4.150124, punto (3) disattivare antivirus ecc. alla fine sono riuscito a estrarre il file .ini di 186 KB.