CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 312 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Avete notizie sulle spedizioni .Da CC non mi rispondono, forse avranno fatto ponte .
    EDIT: Su Eto lo danno in stock.
    Ultima modifica di leonardello; 03-01-15 alle 11:21

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Anche a ne non rispondono, a sto punto, penso abbiano chiuso per capodanno,anzi,spero..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pollo925; 03-01-15 alle 12:34

  4. #143
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Devono sbrigarsi, dal 23 gennaio iniziano le feste per il capodanno cinese, poi per 2wks nulla.. Sti preorder sono pericolosi, sia per possibili problemi di gioventù dei pochi terminali disponibili, sia per i tempi biblici..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, su garb..e disponibile con il cupon di androicentral mi viene 131 compresa spedizione veloce penso dhl.. penso che faro l'ordine..

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma che esperienze avete con GearBest? Volevo prenderlo da lì, verrebbe 157$ compresa spedizione DHL, ma ho ordinato un Cubot s200 (un regalo) in data 27.12 e ad oggi (03.01) questi non spediscono nè rispondono ai ticket di assistenza. Devo aprire contestazione Paypal? Voi come vi siete trovati?

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io con il P6000 sono al mio primo ordine con loro (30.12) ... al momento dell'acquisto non si parlava di pre-sell, però poi ho scoperto in chat che non avrebbero spedito prima del 10-15 gennaio. Quindi ho aperto un ticket per chiedere se potevano omettere di indicare sul pacco che si tratta di uno smartphone mettendo un importo di 25 $, per evitare la dogana e mi è stato risposto quasi in maniera stizzita che si devono attenere alle regole e che non dipendono da loro i controlli (e a quel punto gli ho risposto nuovamente che non gli costa nulla farlo); e poi gli ho chiesto di aggiungere la protezione dello schermo (visto il disguido dei tempi) e mi hanno risposto ... what? Ci indichi un link di questo accessorio :o .
    Mah, vedremo ...
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per il momento, non è pessimismo, ma è realtà, non mi sembrano seri, sebbene il sito graficamente è fatto molto bene ed è credibile anche nelle faq ecc... Staremo a vedere ma per il momento non ordino

  9. #148
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, su garb..e disponibile con il cupon di androicentral mi viene 131 compresa spedizione veloce penso dhl.. penso che faro l'ordine..
    Quote Originariamente inviato da baldinho Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma che esperienze avete con GearBest? Volevo prenderlo da lì, verrebbe 157$ compresa spedizione DHL, ma ho ordinato un Cubot s200 (un regalo) in data 27.12 e ad oggi (03.01) questi non spediscono nè rispondono ai ticket di assistenza. Devo aprire contestazione Paypal? Voi come vi siete trovati?
    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Io con il P6000 sono al mio primo ordine con loro (30.12) ... al momento dell'acquisto non si parlava di pre-sell, però poi ho scoperto in chat che non avrebbero spedito prima del 10-15 gennaio. Quindi ho aperto un ticket per chiedere se potevano omettere di indicare sul pacco che si tratta di uno smartphone mettendo un importo di 25 $, per evitare la dogana e mi è stato risposto quasi in maniera stizzita che si devono attenere alle regole e che non dipendono da loro i controlli (e a quel punto gli ho risposto nuovamente che non gli costa nulla farlo); e poi gli ho chiesto di aggiungere la protezione dello schermo (visto il disguido dei tempi) e mi hanno risposto ... what? Ci indichi un link di questo accessorio :o .
    Mah, vedremo ...
    Gearbest è lento, molto lento, il mio cubot s200 ordinato il 30 novembre è stato spedito 20 dicembre dopo molti solleciti, ora prima dei 45gg apro contestazione per accertarmi che se arriva sia esente da problemi (usato nl. Post) . Ilmio p6000 ordinato e pagato il 26 dicembre, è in attesa e non penso spediscono prima del 15 gennaio, dato che ho usato dhl, almeno in questo caso non dovrei avere problemi di tempi biblici..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri per mio padre
    da Geekbuying a 146 euro con spedizione DHL.

  11. #150
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri per mio padre
    da Geekbuying a 146 euro con spedizione DHL.
    Facci sapere, credo arrivi prima a te che a noi, io in preorder con spedizione dhl alla fine l'ho pagato 131€ spedito, sempre se arriva...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 15 di 312 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy